Dirigenti cessati
Ultima modifica: 15/12/17
Contenuto dell’obbligo
Per ciascun dirigente cessato:
- Atto di nomina o di proclamazione, con indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
- Curriculum vitae (redatto nel formato europeo);
- Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica;
- Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
- Dati relativi all’assunzione di altre, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
- Copie delle dichiarazioni dei redditi o del quadro riepilogativo riferiti al periodo dell’incarico (solo per Direttore Generale);
- Copia delle dichiarazioni dei redditi o del quadro riepilogativo successiva al termine dell’incarico o carica, entro un mese dalla scadenza del termine di legge per la presentazione della dichiarazione [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell’interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili) (SOLO PER DIRETTORE GENERALE);
- Dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l’ultima attestazione [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (SOLO PER DIRETTORE GENERALE).
Riferimenti normativi
Ai sensi dell’art.14, c. 1, lettere a), b), c), d), e), f), c.2 del d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.
Artt. 2 e 4 della l. n. 441/1982.
Applicabilità