Home
News
Regolamenti
Sportello Web
Pronto Intervento
Scuola dell’Acqua
FAQ
Contatti
Letture
Reclami
Guasti 24 ore su 24 :
800.99.27.39
EmiliAmbiente
Gestione acqua Fidenza e Comuni della Bassa Parmense
Search for:
La Società
Ciclo idrico integrato
Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro
Convenzione per il controllo analogo
Statuto
Bilancio d’esercizio
Carta dei Servizi
Regolamento del servizio di acquedotto
Regolamento del servizio di fognatura e depurazione
Partners
Modello 231 e Codice Etico
Qualità certificata: il nostro Sistema di Gestione
Fatturazione Elettronica PA/Split payment – Comunicazione ai Fornitori
Governance
Organi Istituzionali
Consiglio di Amministrazione
Composizione Collegio Sindacale
Compensi Organi societari
Amm. Trasparente
Bandi di gara e contratti
Sportelli
Colorno
Fontanellato
Busseto
Fidenza
Polesine Zibello
Roccabianca
Salsomaggiore Terme
San Secondo Parmense
Sissa Trecasali
Soragna
Torrile
Tariffe
Agevolazioni
Tariffe idriche in vigore
Tariffario prestazioni accessorie
Consumi medi utenze
Morosità
Download
Perdite Occulte
Qualità
Informazioni al pubblico
La qualità dell’acqua
Vantaggi per l’utente
Indicatori e Standard di Qualità
Richiesta informazioni, suggerimenti, reclami
Questionario Soddisfazione Clienti
Sportello per il consumatore Energia e Ambiente
Lavora con Noi
Sostenibilità
Pronto intervento
SPORTELLO ON-LINE
Facile, Veloce e Comodo!
LABORATORIO DIDATTICO SULLA RISORSA-ACQUA
GRATUITO PER LE SCUOLE DEL TERRITORIO
PRONTO
INTERVENTO
PER URGENZE E SEGNALAZIONI GUASTI
24 ORE SU 24
PRONTO
INTERVENTO
PER URGENZE E SEGNALAZIONI GUASTI
24 ORE SU 24
Servizi erogati
Home
→
Amministrazione Trasparente
→
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Codice di condotta e codice etico
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all’art.14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013 se non attribuiti a titolo gratuito
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all’art.14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013 se non attribuiti a titolo gratuito CESSATI dall’incarico (art. 14, co. 2)
DIREZIONE
DINO PIETRALUNGA
ANDREA PESCHIUTA
ORGANI DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE
ORGANI DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DAL 2011 AL 2016
ORGANI DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DAL 2016 AL 2018
ORGANI DI AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DAL 2019 AL 2021
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione e consulenza
Personale
Incarico di direttore generale
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarico di direttore generale
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarico di direttore generale
Titolari di Incarichi dirigenziali
Dotazione organica
Dotazione Organica
Costo del personale a tempo determinato
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Costo del personale a tempo indeterminato
Dirigenti cessati
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Tassi di assenza
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Contrattazione integrativa
Performance
Ammontare complessivo dei premi
Selezione del personale
Avvisi di selezione
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DELLA DURATA DI 5 ANNI PER “DIRETTORE GENERALE”
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN/UNA “OPERAIO/A ADDETTO/A AL SETTORE ACQUEDOTTO
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN/UNA “ASSISTENTE DI CANTIERE”
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI TECNICO/A DEI SERVIZI IDRICI
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN/UNA “REFERENTE RECUPERO CREDITI”
NUOVO AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN/UNA “ADDETTO/A ATTIVITA’ DI SUPPORTO – AREA COMMERCIALE E PATRIMONIO” Interamente riservato alle categorie protette di cui all’art.18 comma 2 della Legge 68/1999 o alle categorie ad esse equiparate per legge.
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN/UNA “ADDETTO/A AREA COMMERCIALE – UFFICIO CREDITI E BACK OFFICE” Interamente riservato alle persone disabili di cui all’art.1 della Legge 68/1999
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN/UNA “ADDETTO/A ATTIVITA’ DI SUPPORTO – AREA COMMERCIALE E PATRIMONIO” Interamente riservato alle categorie protette di cui all’art.18 comma 2 della Legge 68/1999 o alle categorie ad esse equiparate per legge.
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DELLA DURATA DI 5 ANNI PER “DIRETTORE GENERALE”
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN/UNA “TECNICO/A SETTORE INGEGNERIA”
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN/UNA “RESPONSABILE GESTIONE E MANUTENZIONE- SERVIZIO FOGNATURA E DEPURAZIONE”
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN/UNA “ADDETTO TECNICO IMPIANTI DI DEPURAZIONE ACQUE REFLUE”
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PARZIALE ED INDETERMINATO DI UN/UNA “ADDETTO COMUNICAZIONE QUALITÀ CONTRATTUALE”
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN/UNA “ADDETTO INFORMATICO QUALITÀ CONTRATTUALE”
Archivio selezioni fino al 31.12.2019
Graduatorie
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN/UNA “ESPERTO/A AMMINISTRATIVO/A TARIFFE E BILANCIO”
AVVISO DI SELEZIONE E DOMANDA PER “ADDETTO SETTORE APPROVVIGIONAMENTI ACQUISTI AFFARI LEGALI E SOCIETARI”
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN/UNA “ADDETTO/A REGOLAZIONE”
AVVISO DI SELEZIONE E DOMANDA PER ASSUNZIONE DI N° 1 ADDETTO ALLA CLIENTELA- BACK OFFICE
AVVISO DI SELEZIONE E DOMANDA PER L’ASSUNZIONE DI N.3 ADDETTI TECNICI PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN/UNA “ADDETTO/A AFFARI GENERALI\”
Oppurtunità per STAGE in AREA LEGALE
Selezione per ADDETTO TECNICO a tempo determinato
Selezione per ADDETTO/A ALLA CLIENTELA a tempo determinato
Selezione per l’ AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COMPONENTE DELL’ORGANISMO DI VIGILANZA
Selezione per DIRETTORE GENERALE
Selezione per TIROCINIO settore”APPALTI, AFFARI GENERALI, LEGALE”
selezione per addetti attività di sportello, amm.ve e di segreteria a tempo indeterminato con contratto di apprendistato
Selezione per ADDETTO GESTIONE INCASSI a tempo indeterminato
Selezione per ADDETTO OPERATIVO IMPIANTI E RETI a tempo indeterminato
Selezione per ADDETTO SISTEMI INFORMATIVI, QUALITA’ a tempo indeterminato con contratto di apprendistato
Selezione per ADDETTO RISORSE UMANE a tempo indeterminato
Selezione per ASSISTENTE TECNICO a tempo indeterminato
PROROGA TERMINI DI SCADENZA AVVISI DI SELEZIONE
Selezione di ADDETTI RETE E SOLLEVAMENTI FOGNARI
Selezione di ADDETTO TECNICO ALLA RICERCA PERDITE
Selezione di ADDETTO REGOLAZIONE QUALITA’
AVVISO DI RICERCA STAGISTA PER SETTORE “AFFARI LEGALI E SOCIETARI”
Selezione per ESPERTO AMMINISTRATIVO TARIFFE E BILANCIO
Criteri e modalità
Enti controllati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Bandi di gara e contratti
Avvisi di preinformazione
Avvisi, Bandi e Inviti
Gare in corso
Gare concluse
Avvisi relativi all’esito delle procedure
Avviso sui risultati delle procedure di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Contratti
Archivio
Adempimenti L 190/2012 Art.1 c.32
Delibere a contrarre
Affidamenti diretti di somma urgenza e di protezione civile
Affidementi in house
Commissione giudicatrice
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione europea
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine delle loro esecuzione
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC
Collegi consultivi tecnici
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC
Fase esecutiva
Concessioni e partenariato pubblico privato
Progetti di investimento pubblico
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio
Provvedimenti
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Archivio ex “Attestazioni OIV o struttura analoga”
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Pagamenti
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Informazioni ambientali
Documenti anni precedenti
Altri contenuti
Prevenzione della corruzione
Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della Trasparenza
D.Lgs 33/2013 – Nomina responsabile della Trasparenza e prevenzione della corruzione.
Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione e della Trasparenza
Atti di accertamento delle violazioni
Segnalazione sospetto illecito
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori