Pubblicato il 29/03/19

Sissa Trecasali: ritardo nelle spedizione di alcune fatture

EmiliAmbiente informa che, a causa di un errore materiale, si è verificato un ritardo nell’invio della fattura cartacea del Servizio Idrico ad alcuni cittadini di Sissa Trecasali: come conseguenza, alle utenze interessate non saranno addebitati interessi di mora per ulteriori sette giorni solari dopo la scadenza della bolletta. Per informazioni: www.emiliambiente.it, Numero Verde Servizio Clienti 800.42.79.99, servizioclienti@emiliambiente.it

 

Leggi anche

05/12/24

San Secondo P.se: in arrivo la rete LoRaWan e 2.200 contatori “smart”

Prosegue e si arricchisce di un importante tassello il progetto di EmiliAmbiente per l’innovazione del servizio di misurazione dei consumi…

Scopri di più
04/12/24

San Secondo P.se: giovedì 5/12 interruzione del servizio idrico

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione  alla rete di acquedotto del Comune di San Secondo P.se,…

Scopri di più
04/12/24

Fidenza: sabato 7 dicembre chiusi sportello e Ufficio Crediti EmiliAmbiente

EmiliAmbiente informa che sabato 7 dicembre l’Ufficio Crediti e lo sportello del Servizio Idrico nel Comune di Fidenza (piazza Ponzi 4)…

Scopri di più
26/11/24

Colorno: una borraccia blu per diventare “Custodi dell’Acqua”

Un piccolo dono in cambio dell’impegno a diventare, tutti i giorni, custodi attenti della risorsa-acqua e più un generale dell’ambiente…

Scopri di più
22/11/24

Fontanone, tappa #14: finiamo in bellezza al November Porc a Roccabianca

Sabato 23 e domenica 24 novembre ultima tappa per il tour 2024 del #fontanone di EmiliAmbiente, che sarà al November…

Scopri di più