Pubblicato il 29/03/19

Sissa Trecasali: ritardo nelle spedizione di alcune fatture

EmiliAmbiente informa che, a causa di un errore materiale, si è verificato un ritardo nell’invio della fattura cartacea del Servizio Idrico ad alcuni cittadini di Sissa Trecasali: come conseguenza, alle utenze interessate non saranno addebitati interessi di mora per ulteriori sette giorni solari dopo la scadenza della bolletta. Per informazioni: www.emiliambiente.it, Numero Verde Servizio Clienti 800.42.79.99, servizioclienti@emiliambiente.it

 

Leggi anche

07/07/25

Vicomero (Torrile): nuovo guasto all'acquedotto dovuto a cantiere

Ore 18.30 – Aggiornamento sul guasto a Vicomero, frazione di Torrile: l’intervento di riparazione si è concluso poco fa, con…

Scopri di più
04/07/25

Vicomero di Torrile: guasto all’acquedotto dovuto a cantiere

Ore 17 - Aggiornamento sul guasto a Vicomero, frazione di Torrile: l’intervento di riparazione si è concluso poco fa, con…

Scopri di più
24/06/25

Aumento di capitale e dividendi ai soci: EmiliAmbiente si prepara allo “Scenario 27”

L’approvazione del bilancio 2024 con il miglior risultato di sempre in termini di utile e investimenti realizzati, il via libera…

Scopri di più
20/06/25

Fontanellato, lunedì 23 giugno chiuso lo sportello del Servizio Idrico

EmiliAmbiente informa che nella giornata del 23 giugno lo sportello del Servizio idrico nel Comune di Fontanellato, normalmente aperto in…

Scopri di più
17/06/25

Busseto: sopralluoghi dei tecnici per il test dei nuovi contatori

Prosegue il  progetto di EmiliAmbiente per l’innovazione del servizio di misurazione dei consumi idrici e l’ammodernamento del parco contatori. A…

Scopri di più