Pubblicato il 29/03/19

Sissa Trecasali: ritardo nelle spedizione di alcune fatture

EmiliAmbiente informa che, a causa di un errore materiale, si è verificato un ritardo nell’invio della fattura cartacea del Servizio Idrico ad alcuni cittadini di Sissa Trecasali: come conseguenza, alle utenze interessate non saranno addebitati interessi di mora per ulteriori sette giorni solari dopo la scadenza della bolletta. Per informazioni: www.emiliambiente.it, Numero Verde Servizio Clienti 800.42.79.99, servizioclienti@emiliambiente.it

 

Leggi anche

18/03/25

Salsomaggiore Terme: mercoledì 19 marzo interruzione del Servizio Idrico

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione alla rete di acquedotto del Comune di Salsomaggiore Terme, nella giornata…

Scopri di più
12/03/25

Soragna: giovedì 13/3 interruzione del servizio idrico

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione alla rete di acquedotto del Comune di Soragna, giovedì 13…

Scopri di più
05/03/25

Crédit Agricole Italia e SACE al fianco di EmiliAmbiente per la tutela delle risorse idriche nel parmense

Crédit Agricole Italia scende in campo a tutela delle risorse idriche del territorio supportando il Piano Industriale di EmiliAmbiente con…

Scopri di più
27/02/25

Lavora con noi: EA cerca “Addetto/a Contabilizzazione Ciclo Attivo”

EmiliAmbiente - gestore del Servizio Idrico Integrato di 11 Comuni di parmense con sede a Fidenza - ha aperto una…

Scopri di più
12/02/25

Tabiano Bagni (Salsomaggiore Terme): giovedì 13/2 interruzione del Servizio Idrico

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione alla rete di acquedotto del Comune di Salsomaggiore Terme, nella giornata…

Scopri di più