Lavora con noi: prorogati i termini per candidarsi alle selezioni
Prorogati alle ore 12 di lunedì 8 giugno di 2020 i termini per fare richiesta di partecipazione alle selezioni indette da EmiliAmbiente SpA, gestore del Servizio Idrico Integrato di 11 Comuni nella Provincia di Parma con sede a Fidenza, per l’assunzione a tempo indeterminato di tre nuove risorse umane.
Novità anche per quel che riguarda le modalità di svolgimento delle selezioni, che – tenendo conto dell’evolversi della situazione pandemica in atto – potranno essere svolte anche”a distanza”, secondo criteri che verranno comunicati ai candidati ammessi: leggi qui la determina firmata dal Direttore Generale di EmiliAmbiente.
I bandi e le domande di ammissione – da inoltrare a mezzo posta elettronica all’indirizzo selezione@emiliambiente.it oppure tramite corriere o servizio postale presso la sede legale di Emiliambiente spa, in Via Gramsci n.1/b a Fidenza – si trovano nella sezione “Lavora con noi” di questo sito.
Di seguito le posizioni aperte, per le quali è previsto il trattamento economico retributivo proprio del Livello 4° del CCNL Unico Gas –Acqua.
-
ADDETTO/A COMUNICAZIONE QUALITÀ CONTRATTUALE
La risorsa dovrà curare le attività finalizzate alla comunicazione aziendale nei confronti dei vari stakeholder con particolare attenzione agli aspetti relativi alla qualità contrattuale. Il candidato ideale, preferibilmente iscritto all’albo giornalisti- elenco professionisti, ha già maturato una significativa esperienza in tale ambito e possiede un’ottima padronanza delle tecniche di redazione di testi e presentazioni pubbliche, di comunicazione sui social network, di strumenti per il videoediting.
Conoscenza delle tematiche legate agli aspetti tariffari, alla qualità dell’acqua, alla regolazione del servizio idrico integrato e delle indagini di rilevazione della soddisfazione dei clienti completano il profilo.
> Scarica il bando e la domanda di ammissione alla selezione
-
ADDETTO/A INFORMATICO QUALITÀ CONTRATTUALE
La risorsa che sarà inserita dovrà occuparsi del corretto funzionamento dei software di gestione dei processi aziendali e del loro adeguamento per garantire e rendicontare il rispetto degli standard di qualità contrattuale definiti dalle autorità di settore. Dovrà inoltre gestire le infrastrutture informatiche aziendali (server, networking, client).
Il candidato ideale ha già maturato una pregressa esperienza nel ruolo e possiede competenze tecniche consolidate sui sistemi Windows- lato client e lato server-, sui sistemi di antivirus centralizzati, sui database relazionali, sui software ERP e sui software GIS.
Conoscenze di sistemi di virtualizzazione con Vmware, di networking and security oltre che dell’inglese tecnico completano il profilo.
E’ gradita una conoscenza di base della normativa GDPR e della regolazione di settore.
> Scarica il bando e la domanda di ammissione alla selezione
-
ADDETTO/A TECNICO IMPIANTI DI DEPURAZIONE ACQUE REFLUE
La risorsa che sarà inserita provvederà allo svolgimento delle attività tecniche necessarie per garantire il funzionamento efficiente degli impianti di depurazione delle acque reflue e degli impianti di rete; dovrà occuparsi degli impianti curandone la conduzione e la manutenzione; sarà di supporto al responsabile di settore e alla direzione lavori per il controllo delle attività esternalizzate tramite appalti.
Il candidato ideale possiede una buona preparazione tecnica ed ha già maturato esperienza nell’ambito della depurazione civile e/o industriale e del trattamento delle acque reflue preferibilmente in aziende dello stesso settore.
> Scarica il bando e la domanda di ammissione alla selezione