Pubblicato il 11/01/21

Selezione addetto/a Area Commerciale - Cat. Protette: termini prorogati al 29/1/21


** ATTENZIONE **
Aggiornamento di lunedì 12/1/2021
I termini di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione sono stati prorogati
alle ORE 12 di
VENERDÌ 29 GENNAIO 2021!


EmiliAmbiente ha aperto una selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un/una “Addetto/a attività di supporto– Area commerciale e patrimonio” interamente riservata alle categorie protette di cui all’art.18 comma 2 della Legge 68/1999 o alle categorie ad esse equiparate per legge, in possesso di tale requisito entro la data di scadenza del presente avviso.

ATTENZIONE: LA RISERVA DI CUI SOPRA NON OPERA PER I DISABILI DI CUI ALL’ART.1 LN. 68/99.

La figura inserita provvederà a supportare il settore commerciale-back office tramite il disbrigo di pratiche di retro-sportello, con particolare riferimento a quelle per la preventivazione dei nuovi allacciamenti (inserimento dati, invio ordini di lavoro alle imprese preposte, ecc), la verifica di misuratori e le chiusure per morosità. A supporto del Responsabile Gestione immobiliare, si occuperà della gestione del parco auto aziendale (a titolo esemplificativo: acquisto/noleggio di nuovi mezzi, manutenzione mezzi, gestione sinistri, gestione schede carburante) e del patrimonio aziendale (gestione manutenzioni, richieste di preventivi per acquisto arredi, ecc.).

Il trattamento economico e normativo è quello stabilito dalla legge e dal contratto collettivo CCNL Gas-Acqua per il livello di inquadramento 2°. Il lavoratore assunto in servizio è soggetto ad un periodo di prova di 3 mesi.

Nel sito di EmiliAmbiente, sezione “Lavora con noi” è possibile consultare o scaricare il bando di selezione e la domanda di ammissione.

La domanda, insieme a tutta la documentazione indicata nel bando, va presentata a EmiliAmbiente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 29 gennaio 2021:

  • tramite posta elettronica all’indirizzo selezione@emiliambiente.it
  • con consegna a mano, corriere o servizio postale, in apposita busta opportunamente sigillata e recapitata presso la sede legale di Emiliambiente spa – Ufficio Protocollo – Via Gramsci n.1/b a Fidenza, negli orari di apertura dell’Ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Leggi anche

02/05/25

Fidenza: lunedì 5 maggio interruzione del Servizio in via Oberdan/Via Malpeli

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione alla rete di acquedotto del Comune di Fidenza, nella giornata di…

Scopri di più
28/04/25

Salsomaggiore Terme: martedì 29 aprile interruzione del Servizio Idrico

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione alla rete di acquedotto del Comune di Salsomaggiore Terme, nella giornata…

Scopri di più
23/04/25

Sabato 26/4 chiuso lo sportello di Fidenza

EmiliAmbiente informa che sabato 26 aprile lo sportello del Servizio Idrico nel Comune di Fidenza (piazza Ponzi 4) sarà chiuso. Restano attivi…

Scopri di più
18/04/25

Salsomaggiore Terme, taglio del nastro per la Casa dell'Acqua

Inaugurata a Salsomaggiore Terme la prima "Casa dell'Acqua" per l'erogazione di acqua potabile naturale e frizzante. Presenti al taglio del nastro il…

Scopri di più
14/04/25

Fidenza, via Don Sturzo: guasto all’acquedotto dovuto a intervento sui sottoservizi

EmiliAmbiente informa che nel primo pomeriggio di oggi, 14 aprile, i lavori condotti da un’azienda addetta alla posa di impianti di…

Scopri di più