Pubblicato il 11/01/21

Selezione addetto/a Area Commerciale - Cat. Protette: termini prorogati al 29/1/21


** ATTENZIONE **
Aggiornamento di lunedì 12/1/2021
I termini di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione sono stati prorogati
alle ORE 12 di
VENERDÌ 29 GENNAIO 2021!


EmiliAmbiente ha aperto una selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un/una “Addetto/a attività di supporto– Area commerciale e patrimonio” interamente riservata alle categorie protette di cui all’art.18 comma 2 della Legge 68/1999 o alle categorie ad esse equiparate per legge, in possesso di tale requisito entro la data di scadenza del presente avviso.

ATTENZIONE: LA RISERVA DI CUI SOPRA NON OPERA PER I DISABILI DI CUI ALL’ART.1 LN. 68/99.

La figura inserita provvederà a supportare il settore commerciale-back office tramite il disbrigo di pratiche di retro-sportello, con particolare riferimento a quelle per la preventivazione dei nuovi allacciamenti (inserimento dati, invio ordini di lavoro alle imprese preposte, ecc), la verifica di misuratori e le chiusure per morosità. A supporto del Responsabile Gestione immobiliare, si occuperà della gestione del parco auto aziendale (a titolo esemplificativo: acquisto/noleggio di nuovi mezzi, manutenzione mezzi, gestione sinistri, gestione schede carburante) e del patrimonio aziendale (gestione manutenzioni, richieste di preventivi per acquisto arredi, ecc.).

Il trattamento economico e normativo è quello stabilito dalla legge e dal contratto collettivo CCNL Gas-Acqua per il livello di inquadramento 2°. Il lavoratore assunto in servizio è soggetto ad un periodo di prova di 3 mesi.

Nel sito di EmiliAmbiente, sezione “Lavora con noi” è possibile consultare o scaricare il bando di selezione e la domanda di ammissione.

La domanda, insieme a tutta la documentazione indicata nel bando, va presentata a EmiliAmbiente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 29 gennaio 2021:

  • tramite posta elettronica all’indirizzo selezione@emiliambiente.it
  • con consegna a mano, corriere o servizio postale, in apposita busta opportunamente sigillata e recapitata presso la sede legale di Emiliambiente spa – Ufficio Protocollo – Via Gramsci n.1/b a Fidenza, negli orari di apertura dell’Ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Leggi anche

20/06/25

Fontanellato, lunedì 23 giugno chiuso lo sportello del Servizio Idrico

EmiliAmbiente informa che nella giornata del 23 giugno lo sportello del Servizio idrico nel Comune di Fontanellato, normalmente aperto in…

Scopri di più
17/06/25

Busseto: sopralluoghi dei tecnici per il test dei nuovi contatori

Prosegue il  progetto di EmiliAmbiente per l’innovazione del servizio di misurazione dei consumi idrici e l’ammodernamento del parco contatori. A…

Scopri di più
03/06/25

Photo-gallery: Scuola dell'Acqua a Fidenza e Salso

"Sorella Acqua" - Fidenza, 5, 8 e 9 maggio 2025 Nel corso dell'anno scolastico 2024-2025 EmiliAmbiente è stata partner di…

Scopri di più
29/05/25

Diari di Viaggio: Assemblea Generale SERN 2025 - Parma e Fontanellato

Clicca su "Leggi i commenti" per leggere o scaricare il pdf LEGGI I COMMENTIDownload

Scopri di più
22/05/25

Fidenza - Asfaltature e disagi in vicolo Salvaterra: le scuse di EmiliAmbiente

Nella mattinata di oggi, giovedì 22 maggio, sono stati svolti in vicolo Salvaterra i lavori di asfaltatura necessari alla conclusione…

Scopri di più