Pubblicato il 10/11/17

Falsi addetti acqua: attenzione alle truffe, anche telefoniche

Nella giornata di ieri, giovedì 9 novembre 2017, EmiliAmbiente ha raccolto la segnalazione di un tentativo di truffa a danno di una propria utente residente a Fidenza. La signora ha ricevuto una telefonata da una persona che si è presentata come addetto dell’azienda di gestione del Servizio Idrico, informandola che il suo contratto era in scadenza e chiedendole di procedere al rinnovo, pena l’aumento del costo del servizio. Le ha poi chiesto i dati dell’utenza, tentando di fissare un appuntamento di persona nei giorni successivi. EmiliAmbiente informa che non sta svolgendo nessuna attività di questo genere e invita i cittadini alla massima prudenza. Info: www.emiliambiente.it, Servizio Clienti 0524.688.400

Leggi anche

29/02/24

Come si legge il contatore dell'acqua?

Comunicare regolarmente a EmiliAmbiente l’autolettura del proprio contatore è un'abitudine consigliabile, perché significa fornire al gestore del Servizio Idrico le…

Scopri di più
23/02/24

Fidenza: dal 26/2 lavori all’acquedotto in via Pescina

Lavori in corso sulla rete idrica di Fidenza: dal 26 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel rifacimento di un tratto di…

Scopri di più
16/02/24

Busseto: lunedì 19/2 interruzione del servizio idrico nella zona di via Boito

Per un intervento di manutenzione all’acquedotto di Busseto, lunedì 19 febbraio dalle 9 alle 13 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle vie: Via Cimarosa…

Scopri di più
16/02/24

Salsomaggiore Terme: al via la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
14/02/24

Guasto alla linea di adduzione, lavori in corso

A causa delle operazioni di riparazione di un guasto verificatosi sulla rete di adduzione tra Soragna e Busseto, in corso…

Scopri di più