Pubblicato il 10/11/17

Falsi addetti acqua: attenzione alle truffe, anche telefoniche

Nella giornata di ieri, giovedì 9 novembre 2017, EmiliAmbiente ha raccolto la segnalazione di un tentativo di truffa a danno di una propria utente residente a Fidenza. La signora ha ricevuto una telefonata da una persona che si è presentata come addetto dell’azienda di gestione del Servizio Idrico, informandola che il suo contratto era in scadenza e chiedendole di procedere al rinnovo, pena l’aumento del costo del servizio. Le ha poi chiesto i dati dell’utenza, tentando di fissare un appuntamento di persona nei giorni successivi. EmiliAmbiente informa che non sta svolgendo nessuna attività di questo genere e invita i cittadini alla massima prudenza. Info: www.emiliambiente.it, Servizio Clienti 0524.688.400

Leggi anche

19/06/24

Summer Open Days della Scuola dell’Acqua: via all’edizione 2024

Fiabe animate, giochi a squadre, piccoli esperimenti e vere e proprie “magie” d’acqua” per ragionare su una risorsa non scontata:…

Scopri di più
12/06/24

Fontanone, tappa #3: Olimpiadi Verdiane!

Dal 13 al 16 giugno il #fontanone di EmiliAmbiente sarà a Busseto, in piazza Verdi, per la 10° edizione delle…

Scopri di più
11/06/24

Falsi addetti dell’acqua, occhio alle truffe. Nel dubbio chiama il Numero Verde

Tornano ciclicamente le segnalazioni di tentativi di truffa ad opera di sedicenti “addetti dell’acqua”. Nello specifico, EmiliAmbiente ha ricevuto la segnalazione di…

Scopri di più
04/06/24

Diari di Viaggio: Assemblea Generale SERN – Luleå – 23 e 24 maggio 2024

La rete SERN - Sweden Emilia Romagna Network è una delle principali reti transnazionali per la promozione di relazioni tra…

Scopri di più
04/06/24

EmiliAmbiente “fa scuola” in Europa

La digitalizzazione applicata alla rigenerazione della rete idrica e l’educazione all’uso sostenibile della risorsa-acqua: queste le tematiche su cui EmiliAmbiente…

Scopri di più