Pubblicato il 01/10/21

Busseto: sospensione del servizio nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 ottobre

EmiliAmbiente informa che nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 ottobre , nella fascia oraria compresa tra le ore 23  e le ore 4, verrà sospeso il Servizio Idrico nel Comune di Busseto (solo capoluogo, frazioni escluse) per operazioni di manutenzione straordinaria all’acquedotto.

Al momento del ripristino del servizio l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità, eliminabili facendola scorrere per qualche minuto.

L’azienda invita gli utenti a segnalare eventuali problematiche – solo nel caso in cui dopo le ore 4 l’erogazione non fosse tornata nella norma, e dopo aver eventualmente eliminato eventuali sedimenti presenti nei filtri – utilizzando il Numero Verde Servizio Pronto Intervento, 800 992739. Per informazioni: www.emiliambiente.it

Leggi anche

23/02/24

Fidenza: dal 26/2 lavori all’acquedotto in via Pescina

Lavori in corso sulla rete idrica di Fidenza: dal 26 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel rifacimento di un tratto di…

Scopri di più
16/02/24

Busseto: lunedì 19/2 interruzione del servizio idrico nella zona di via Boito

Per un intervento di manutenzione all’acquedotto di Busseto, lunedì 19 febbraio dalle 9 alle 13 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle vie: Via Cimarosa…

Scopri di più
16/02/24

Salsomaggiore Terme: al via la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
14/02/24

Guasto alla linea di adduzione, lavori in corso

A causa delle operazioni di riparazione di un guasto verificatosi sulla rete di adduzione tra Soragna e Busseto, in corso…

Scopri di più
13/02/24

San Secondo P.se: mercoledì 14/2 interruzione del Servizio Idrico in via Cavour

Avviso importante per i cittadini del Comune di San Secondo Parmense: mercoledì 14 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel collegamento della…

Scopri di più