Pubblicato il 18/09/18

Soddisfazione utente, via all’indagine 2018

customer

Partirà a inizio ottobre l’indagine annuale di soddisfazione utente commissionata da EmiliAmbiente all’Istituto Teseo Research di Milano. L’obiettivo della ricerca, che l’azienda svolge regolarmente da oltre cinque anni, è monitorare il livello della qualità del servizio offerto nel 2018 e individuare eventuali “zone d’ombra” su cui intervenire. Le interviste verranno svolte contattando un campione statisticamente significativo di cittadini, raggiunti sia telefonicamente che via mail; sarà infine possibile contribuire all’indagine anche attraverso il sito www.emiliambiente.it, nella sezione “Qualità”.

Leggi anche

24/03/25

Giornata Mondiale dell'Acqua, da Fidenza l'appello: "Impara, custodisci, condividi"

Impara, custodisci, condividi: nella visione del futuro la scelta di proteggere le risorse del nostro territorio, come l’acqua, può diventare…

Scopri di più
20/03/25

IL FUTURO DELL’ACQUA NELLE NOSTRE MANI: A FIDENZA IL WORLD WATER DAY 2025

Nella visione del futuro la scelta di proteggere le risorse del nostro territorio, come l’acqua, può diventare l’evoluzione della coscienza…

Scopri di più
19/03/25

Sportello di Fidenza e Ufficio Crediti, venerdì 21/3 orario ridotto

EmiliAmbiente informa che nella mattinata di venerdì 21/3 lo sportello del Servizio Idrico e l’Ufficio Crediti di Fidenza saranno aperti…

Scopri di più
18/03/25

Salsomaggiore Terme: mercoledì 19 marzo interruzione del Servizio Idrico

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione alla rete di acquedotto del Comune di Salsomaggiore Terme, nella giornata…

Scopri di più
12/03/25

Soragna: giovedì 13/3 interruzione del servizio idrico

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione alla rete di acquedotto del Comune di Soragna, giovedì 13…

Scopri di più