Pubblicato il 21/01/20

Soddisfazione utente, continua l'indagine 2019

feedback-3239454_1920

Prosegue l’indagine sulla soddisfazione utente di EmiliAmbiente: nel mese di gennaio un campione statisticamente significativo di cittadini residenti negli 11 Comuni serviti dalla SpA è stato raggiunto telefonicamente per rispondere a un breve questionario.

Ai dati così ottenuti si aggiungeranno le interviste raccolte on line, nella parte del sito di EmiliAmbiente dedicata all’indagine: con questa modalità può contribuire alla ricerca, in qualunque momento, chiunque sia residente nel territorio servito dall’azienda (Busseto, Colorno, Fidenza, Fontanellato, Polesine Zibello, Roccabianca, Salsomaggiore Terme, San Secondo P.se, Sissa Trecasali, Soragna, Torrile).

L’obiettivo dell’indagine di customer satisfaction, che l’azienda svolge regolarmente da oltre cinque anni, è monitorare il livello della qualità del Servizio Idrico Integrato offerto nel 2019 e individuare eventuali “zone d’ombra” su cui intervenire.  La ricerca è a cura dell’Istituto Teseo Research di Milano.

Leggi anche

29/02/24

Come si legge il contatore dell'acqua?

Comunicare regolarmente a EmiliAmbiente l’autolettura del proprio contatore è un'abitudine consigliabile, perché significa fornire al gestore del Servizio Idrico le…

Scopri di più
23/02/24

Fidenza: dal 26/2 lavori all’acquedotto in via Pescina

Lavori in corso sulla rete idrica di Fidenza: dal 26 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel rifacimento di un tratto di…

Scopri di più
16/02/24

Busseto: lunedì 19/2 interruzione del servizio idrico nella zona di via Boito

Per un intervento di manutenzione all’acquedotto di Busseto, lunedì 19 febbraio dalle 9 alle 13 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle vie: Via Cimarosa…

Scopri di più
16/02/24

Salsomaggiore Terme: al via la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
14/02/24

Guasto alla linea di adduzione, lavori in corso

A causa delle operazioni di riparazione di un guasto verificatosi sulla rete di adduzione tra Soragna e Busseto, in corso…

Scopri di più