Pubblicato il 13/01/21

Selezione Direttore Generale: termini prorogati al 29/1/21


** ATTENZIONE **
Aggiornamento di lunedì 12/1/2021
I termini di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione sono stati prorogati
alle ORE 12 di
VENERDÌ 29 GENNAIO 2021!


EmiliAmbiente SpA ha aperto una selezione pubblica per la posizione di Direttore Generale, con assunzione a tempo pieno e determinato – di durata quinquennale – e inquadramento dirigenziale ex CCNL Dirigenti delle imprese di servizi di pubblica utilità.

La figura avrà il compito di organizzare e coordinare tutte le funzioni aziendali, dando esecuzione alle direttive del Consiglio di Amministrazione, a cui risponderà direttamente. Il Direttore Generale assumerà anche la funzione di Datore di Lavoro ai sensi degli artt. 2 lettera b) e 16  del D. Lgs. 81/2008 e di Responsabile Tecnico Ambientale ai sensi del D.Lgs. 152/2006.

Si ricercano candidati in possesso di una conoscenza approfondita dei servizi pubblici locali a rilevanza economica regolati da A.R.E.R.A. (distribuzione dell’energia elettrica, distribuzione del gas naturale, il servizio idrico integrato, la gestione dei rifiuti urbani), con preferenza del Servizio Idrico Integrato, ed una esperienza lavorativa maturata presso aziende, private e/o pubbliche,  strutturate con coordinamento di risorse e gestione dei processi, avendo assunto ruoli di vertice, quali Direttore Generale, Amministratore Delegato, Dirigente di Area. È previsto un trattamento economico – retributivo di sicuro interesse.

La selezione è a cura della società specializzata in ricerca e selezione del personale Studio Negri e Associati di Fidenza, contattabile ai seguenti recapiti:  tel. 0524 27280 e 0524 523950  – negri@negrieassociati.it.

Il bando e la domanda di ammissione da utilizzare per partecipare alla selezione, a pena esclusione, sono scaricabili nella sezione “Lavora con noi” di questo sito; la consegna della domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere recapitata alla società Studio Negri e Associati con le modalità specificate nel bando  entro le ore  12.00 del giorno venerdì 29 gennaio 2020.

Per ulteriori informazioni: Emiliambiente SpA, via Gramsci 1/b, telefono 0524 688400, www.emiliambiente.it, sezione “Lavora con noi”

Leggi anche

29/02/24

Come si legge il contatore dell'acqua?

Comunicare regolarmente a EmiliAmbiente l’autolettura del proprio contatore è un'abitudine consigliabile, perché significa fornire al gestore del Servizio Idrico le…

Scopri di più
23/02/24

Fidenza: dal 26/2 lavori all’acquedotto in via Pescina

Lavori in corso sulla rete idrica di Fidenza: dal 26 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel rifacimento di un tratto di…

Scopri di più
16/02/24

Busseto: lunedì 19/2 interruzione del servizio idrico nella zona di via Boito

Per un intervento di manutenzione all’acquedotto di Busseto, lunedì 19 febbraio dalle 9 alle 13 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle vie: Via Cimarosa…

Scopri di più
16/02/24

Salsomaggiore Terme: al via la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
14/02/24

Guasto alla linea di adduzione, lavori in corso

A causa delle operazioni di riparazione di un guasto verificatosi sulla rete di adduzione tra Soragna e Busseto, in corso…

Scopri di più