Pubblicato il 26/08/22

Reclami e lamentele: istruzioni per l'uso

computer-1185637_1920

Sebbene EmiliAmbiente si impegni ogni giorno per migliorare la qualità del servizio fornito, a volte possono verificarsi degli inconvenienti.

Se ti trovi nelle condizioni di dover inoltrare un reclamo, puoi farlo:

  • tramite lo sportello on line accessibile sul sito www.emiliambiente.it;
  • scaricando e compilando l’apposito modulo, che troverai nella sezione “qualità” del sito, e inviandolo via mail a segnalazioni.reclami@emiliambiente.it o protocollo@pec.emiliambiente.it, via fax allo 0524 528129 o con posta ordinaria a EmiliAmbiente S.p.A. – via Gramsci 1/B – 43036 Fidenza (PR).
  • con una comunicazione scritta in formato libero (da inviare ai riferimenti specificati nel punto precedente) in cui siano presenti i seguenti elementi: nome/cognome di chi avanza il reclamo, indirizzo di fornitura, indirizzo postale o recapito email, servizio a cui si riferisce il reclamo e descrizione del disservizio.

Il Servizio Clienti (Numero Verde 800 42 79 99, mail servizioclienti@emiliambiente.it) è a disposizione per assisterti nella procedura; EmiliAmbiente ha inoltre firmato un accordo con le principali Associazioni dei Consumatori, a cui i cittadini si possono rivolgere per avere assistenza.

Leggi anche

12/06/24

Fontanone, tappa #3: Olimpiadi Verdiane!

Dal 13 al 16 giugno il #fontanone di EmiliAmbiente sarà a Busseto, in piazza Verdi, per la 10° edizione delle…

Scopri di più
11/06/24

Falsi addetti dell’acqua, occhio alle truffe. Nel dubbio chiama il Numero Verde

Tornano ciclicamente le segnalazioni di tentativi di truffa ad opera di sedicenti “addetti dell’acqua”. Nello specifico, EmiliAmbiente ha ricevuto la segnalazione di…

Scopri di più
04/06/24

Diari di Viaggio: Assemblea Generale SERN – Luleå – 23 e 24 maggio 2024

La rete SERN - Sweden Emilia Romagna Network è una delle principali reti transnazionali per la promozione di relazioni tra…

Scopri di più
04/06/24

EmiliAmbiente “fa scuola” in Europa

La digitalizzazione applicata alla rigenerazione della rete idrica e l’educazione all’uso sostenibile della risorsa-acqua: queste le tematiche su cui EmiliAmbiente…

Scopri di più
04/06/24

Mercoledì 5 giugno chiuso lo sportello di Roccabianca

EmiliAmbiente informa che mercoledì 5 giugno lo sportello del Servizio Idrico nel Comune di Roccabianca, normalmente attivo in Municipio il…

Scopri di più