Pubblicato il 05/06/17

Nuovo Sportello Online

Lo sportello on line di EmiliAmbiente diventa più grande: aumentano le operazioni svolgibili con un clic su www.emiliambiente.it. Nell’attesa di presentarvi la nuova versione del servizio, attulmente in fase di test, vi ricordiamo che per accedere, se si era già precedentemente iscritti, bisogna inserire i vecchi user e password e, premendo su accedi, verrà chiesto il reset di quest’ultima. Se invece non si effettuata la registrazione in precedenza basta inserire i dati richiesti nella pagina di registrazione dove è essenziale inserire il codice cliente riportato sul contratto di fornitura.

Leggi anche

23/02/24

Fidenza: dal 26/2 lavori all’acquedotto in via Pescina

Lavori in corso sulla rete idrica di Fidenza: dal 26 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel rifacimento di un tratto di…

Scopri di più
16/02/24

Busseto: lunedì 19/2 interruzione del servizio idrico nella zona di via Boito

Per un intervento di manutenzione all’acquedotto di Busseto, lunedì 19 febbraio dalle 9 alle 13 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle vie: Via Cimarosa…

Scopri di più
16/02/24

Salsomaggiore Terme: al via la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
14/02/24

Guasto alla linea di adduzione, lavori in corso

A causa delle operazioni di riparazione di un guasto verificatosi sulla rete di adduzione tra Soragna e Busseto, in corso…

Scopri di più
13/02/24

San Secondo P.se: mercoledì 14/2 interruzione del Servizio Idrico in via Cavour

Avviso importante per i cittadini del Comune di San Secondo Parmense: mercoledì 14 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel collegamento della…

Scopri di più