Pubblicato il 01/03/21

Le dimissioni del Direttore Generale Andrea Peschiuta

Andrea Peschiuta ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di Direttore Generale di EmiliAmbiente SpA, che ricopriva dal 2018.

“Ringrazio il Consiglio di Amministrazione, i soci, tutti i colleghi e il personale di EmiliAmbiente – ha dichiarato Peschiuta – per la fiducia che mi hanno accordato in questi anni di collaborazione. Per me è stata un’esperienza davvero proficua, e così spero per loro”.

“Augurando all’Ingegner Peschiuta un futuro professionale ricco di soddisfazioni afferma invece Adriano Fava, Presidente della SpA – gli esprimo il ringraziamento del Consiglio di Amministrazione che presiedo, e dei soci che questo rappresenta, per il lavoro compiuto in questi anni e per la dedizione dimostrata”.

Le dimissioni del dirigente, rassegnate a fine 2020, sono diventate effettive lunedì 1° marzo 2021. L’iter di selezione per l’assunzione a tempo determinato del futuro Direttore, – affidato a una società esterna specializzata nella ricerca del personale – è stato avviato a dicembre 2020 ed è attualmente in corso; il bando e l’intera documentazione si trovano su www.emiliambiente.it > Lavora con noi.

Leggi anche

29/02/24

Come si legge il contatore dell'acqua?

Comunicare regolarmente a EmiliAmbiente l’autolettura del proprio contatore è un'abitudine consigliabile, perché significa fornire al gestore del Servizio Idrico le…

Scopri di più
23/02/24

Fidenza: dal 26/2 lavori all’acquedotto in via Pescina

Lavori in corso sulla rete idrica di Fidenza: dal 26 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel rifacimento di un tratto di…

Scopri di più
16/02/24

Busseto: lunedì 19/2 interruzione del servizio idrico nella zona di via Boito

Per un intervento di manutenzione all’acquedotto di Busseto, lunedì 19 febbraio dalle 9 alle 13 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle vie: Via Cimarosa…

Scopri di più
16/02/24

Salsomaggiore Terme: al via la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
14/02/24

Guasto alla linea di adduzione, lavori in corso

A causa delle operazioni di riparazione di un guasto verificatosi sulla rete di adduzione tra Soragna e Busseto, in corso…

Scopri di più