Pubblicato il 06/04/21

Lavorare in EA#3: smart working 2021

Il regime di smart working inaugurato da EA a primavera 2020 durante la prima fase dell’emergenza Covid-19 – a cui ha aderito complessivamente oltre il 90% dei dipendenti – viene prorogato fino al 31 dicembre 2021.

Previo accordo tra le parti questo termine potrà essere ulteriormente protratto o revocato, in funzione dell’andamento dell’epidemia.

Guarda le slide di Lavorare in EA#3 su Slideshare

Vogliamo che i lavoratori e le lavoratrici di EmiliAmbiente siano felici di farvi parte e si sentano partecipi dei risultati raggiunti grazie alla loro competenza e la loro passione. Con la rubrica “Lavorare in EA” raccontiamo come proviamo a raggiungere questo obiettivo. 

Vedi anche: Lavorare in EA#1

Vedi anche: Lavorare in EA#2

Leggi anche

29/02/24

Come si legge il contatore dell'acqua?

Comunicare regolarmente a EmiliAmbiente l’autolettura del proprio contatore è un'abitudine consigliabile, perché significa fornire al gestore del Servizio Idrico le…

Scopri di più
23/02/24

Fidenza: dal 26/2 lavori all’acquedotto in via Pescina

Lavori in corso sulla rete idrica di Fidenza: dal 26 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel rifacimento di un tratto di…

Scopri di più
16/02/24

Busseto: lunedì 19/2 interruzione del servizio idrico nella zona di via Boito

Per un intervento di manutenzione all’acquedotto di Busseto, lunedì 19 febbraio dalle 9 alle 13 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle vie: Via Cimarosa…

Scopri di più
16/02/24

Salsomaggiore Terme: al via la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
14/02/24

Guasto alla linea di adduzione, lavori in corso

A causa delle operazioni di riparazione di un guasto verificatosi sulla rete di adduzione tra Soragna e Busseto, in corso…

Scopri di più