Pubblicato il 12/07/18

Selezioni per assunzioni, prorogati i termini

ATTENZIONE! SI COMUNICA CHE SONO STATI PROROGATI I TERMINI DI SCADENZA PER LE SELEZIONI IN CORSO, TUTTI I DETTAGLI SONO CONSULTABILI QUI: 

Nuovi arrivi in vista nella squadra di EmiliAmbiente. La società – che ha sede a Fidenza e gestisce il Servizio Idrico Integrato di 11 Comuni del parmense – ha infatti aperto in questi giorni le selezioni pubbliche per l’assunzione a tempo determinato di quattro persone. I bandi di selezione, in cui si trovano tutte le informazioni utili a partecipare, sono consultabili in questa pagina e nella sezione del sito di EmiliAmbiente “Lavora con noi”: per fare richiesta c’è tempo solo fino alle ore 12 del 31 luglio 2018.

  • ADDETTO REGOLAZIONE – Il primo profilo, “Addetto Regolazione”, verrà inserito nel nuovo team dedicato a “Regolazione qualità e rapporti con gli Organismi di Vigilanza”: il candidato – cui è richiesta formazione universitaria in ambito economico-gestionale – dovrà occuparsi del presidio dati del sistema di qualità aziendale UNI EN ISO 9001 e dei sistemi di gestione aziendali, della gestione, del coordinamento e dell’invio delle raccolte dati ai soggetti richiedenti, nonché del presidio degli atti ufficiali relativi all’affidamento del Servizio Idrico Integrato.

SCARICA IL BANDO DI SELEZIONE PER “ADDETTO REGOLAZIONE”

  • ADDETTI RETI E SOLLEVAMENTI FOGNARI – Nuovi arrivi anche in Ufficio Tecnico, dove la SpA sta cercando due “addetti reti e sollevamenti fognari”: questi saranno assegnati al settore fognatura e depurazione e si occuperanno della gestione delle acque nere e delle acque bianche, in applicazione della delibera di Atersir che prevede dal 2018 l’estensione del servizio gestito da EmiliAmbiente anche alle acque meteoriche. Ai candidati è richiesto diploma di scuola media superiore e una buona preparazione tecnica maturata attraverso gli studi o l’esperienza lavorativa; gestiranno il controllo tecnico, contabile e amministrativo dei cantieri, i rapporti con gli appaltatori, la predisposizione di documenti tecnici e amministrativi per appalti di lavori, servizi o forniture, e le pratiche destinate agli enti di controllo.

SCARICA IL BANDO DI SELEZIONE PER 2 “ADDETTI RETE E SOLLEVAMENTI FOGNARI”

  • ADDETTO TECNICO ALLA RICERCA PERDITE – Infine, l’ultimo profilo ricercato è di “addetto tecnico alla ricerca perdite”: sarà addetto al rilevamento programmato ed in emergenza delle perdite d’acqua della rete di distribuzione. Il candidato dovrà avere diploma di scuola superiore, buona preparazione tecnica sugli strumenti tecnici, sui metodi di controllo e sulle problematiche delle reti idriche e della ricerca perdite, nonché competenze approfondite nell’utilizzo dell’apposita strumentazione e di web-Gis.

SCARICA IL BANDO DI SELEZIONE PER “ADDETTO TECNICO ALLA RICERCA PERDITE”

Tutte le selezioni indette riguardano assunzioni a tempo pieno e determinato per un periodo di 36 mesi. Per informazioni: www.emiliambiente.it

Leggi anche

11/09/24

Col sorriso si impara meglio: EmiliAmbiente ancora a fianco di World Humor Awards

Prosegue la partnership di EmiliAmbiente con i World Humor Awards, il concorso internazionale di humor graphic organizzato dall’associazione Lepidus con…

Scopri di più
06/09/24

Sissa: martedì 10/9 interruzione del Servizio Idrico

EmiliAmbiente informa che, nell’ambito dell’intervento per il rifacimento della rete di acquedotto in corso a Sissa nella zona di via…

Scopri di più
04/09/24

Qualità dell'acqua: il sistema dei controlli

Che bere l’acqua del rubinetto faccia bene all’ambiente è ormai noto a tutti: per ogni bottiglia di plastica che decidiamo…

Scopri di più
29/08/24

Dal 9 al 12 settembre chiusure straordinarie agli sportelli

EmiliAmbiente informa che nei giorni compresi tra lunedì 9 e giovedì 12 settembre alcuni degli sportelli nei Comuni serviti effettueranno…

Scopri di più
28/08/24

San Secondo P.se, guasto all’acquedotto: intervento di EmiliAmbiente in corso

EmiliAmbiente informa che a causa di un guasto all’acquedotto avvenuto a San Secondo Parmense, in via Piemonte, in seguito a…

Scopri di più