Pubblicato il 06/09/20

Lavora con noi: EmiliAmbiente cerca Tecnico/a per il Settore Ingegneria

EmiliAmbiente ha aperto le selezioni per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un/a “Tecnico/a – Settore ingegneria”.

La risorsa, che sarà appunto inserita nel Settore Ingegneria, provvederà allo svolgimento delle attività tecnico-gestionali necessarie per la realizzazione dei progetti di ampliamento, modifica e manutenzione straordinaria delle infrastrutture attinenti al Servizio Idrico Integrato (acquedotto, fognatura e depurazione). Collaborerà alla progettazione degli interventi, al loro affidamento tramite gare d’appalto e seguirà le attività di realizzazione sul campo come assistente alla direzione lavori nel controllo delle attività esternalizzate e come referente tecnico- gestionale delle commesse assegnate.

LAVORA CON NOI SEMPLICE

Il/La candidato/a ideale, oltre ad avere conseguito il diploma di istruzione secondaria superiore quinquennale, possiede una solida preparazione tecnica ed una pregressa esperienza professionale preferibilmente nella project management o nella progettazione di opere pubbliche idrauliche, nella direzione o nell’assistenza alla direzione dei lavori o nella conduzione dei cantieri per la loro realizzazione.

È previsto il trattamento economico retributivo proprio del Livello 4° del CCNL Unico Gas –Acqua.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inoltrata, utilizzando l’apposita modulistica allegata al bando, a pena esclusione, a mezzo posta elettronica all’indirizzo selezione@emiliambiente.it oppure consegnata tramite corriere o servizio postale presso la sede legale di Emiliambiente spa, in Via Gramsci n.1/b a Fidenza, entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 14 settembre 2020.

Il bando e la domanda di ammissione alla selezione sono scaricabili dalla sezione “Lavora con noi” del sito web di EmiliAmbiente.

Leggi anche

19/06/24

Summer Open Days della Scuola dell’Acqua: via all’edizione 2024

Fiabe animate, giochi a squadre, piccoli esperimenti e vere e proprie “magie” d’acqua” per ragionare su una risorsa non scontata:…

Scopri di più
12/06/24

Fontanone, tappa #3: Olimpiadi Verdiane!

Dal 13 al 16 giugno il #fontanone di EmiliAmbiente sarà a Busseto, in piazza Verdi, per la 10° edizione delle…

Scopri di più
11/06/24

Falsi addetti dell’acqua, occhio alle truffe. Nel dubbio chiama il Numero Verde

Tornano ciclicamente le segnalazioni di tentativi di truffa ad opera di sedicenti “addetti dell’acqua”. Nello specifico, EmiliAmbiente ha ricevuto la segnalazione di…

Scopri di più
04/06/24

Diari di Viaggio: Assemblea Generale SERN – Luleå – 23 e 24 maggio 2024

La rete SERN - Sweden Emilia Romagna Network è una delle principali reti transnazionali per la promozione di relazioni tra…

Scopri di più
04/06/24

EmiliAmbiente “fa scuola” in Europa

La digitalizzazione applicata alla rigenerazione della rete idrica e l’educazione all’uso sostenibile della risorsa-acqua: queste le tematiche su cui EmiliAmbiente…

Scopri di più