Pubblicato il 19/12/21

Selezione Tecnico/a dei Servizi Idrici: prorogati i termini

* Attenzione *
Il termine per la presentazione delle domande alla selezione è stato prorogato dal 20 dicembre 2021 al 10 gennaio 2022 

—-

EmiliAmbiente ha aperto le selezioni per l’assunzione di un/una TECNICO/A DEI SERVIZI IDRICI con contratto di apprendistato professionalizzante.

  • La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e attraverso il percorso di apprendistato arriverà ad occuparsi in autonomia della gestione e manutenzione degli impianti afferenti al Servizio Idrico Integrato.
  • L’azienda offre un’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante di 30 mesi al 4° livello di inquadramento del CCNL Unico Gas –Acqua.

LAVORA CON NOI SEMPLICE

  • Il candidato/la candidata ideale possiede un’età inferiore ai 30 anni, una formazione scolastica di tipo tecnico preferibilmente nel settore costruzioni/ambiente/territorio o elettrotecnica/elettronica ed ha propensione anche per il lavoro manuale. Conosce i principali applicativi del pacchetto Office ed il sw di disegno tecnico AutoCad.
  • La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inoltrata, utilizzando l’apposita modulistica allegata al bando, a pena esclusione, a mezzo posta elettronica all’indirizzo selezione@emiliambiente.it oppure consegnata tramite corriere o servizio postale presso la sede legale di Emiliambiente spa, in Via Gramsci n.1/b a Fidenza, entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 10 gennaio 2022.

Il bando e la domanda di ammissione alla selezione sono scaricabili dalla sezione “Lavora con noi” del sito web di EmiliAmbiente.

Leggi anche

19/06/24

Summer Open Days della Scuola dell’Acqua: via all’edizione 2024

Fiabe animate, giochi a squadre, piccoli esperimenti e vere e proprie “magie” d’acqua” per ragionare su una risorsa non scontata:…

Scopri di più
12/06/24

Fontanone, tappa #3: Olimpiadi Verdiane!

Dal 13 al 16 giugno il #fontanone di EmiliAmbiente sarà a Busseto, in piazza Verdi, per la 10° edizione delle…

Scopri di più
11/06/24

Falsi addetti dell’acqua, occhio alle truffe. Nel dubbio chiama il Numero Verde

Tornano ciclicamente le segnalazioni di tentativi di truffa ad opera di sedicenti “addetti dell’acqua”. Nello specifico, EmiliAmbiente ha ricevuto la segnalazione di…

Scopri di più
04/06/24

Diari di Viaggio: Assemblea Generale SERN – Luleå – 23 e 24 maggio 2024

La rete SERN - Sweden Emilia Romagna Network è una delle principali reti transnazionali per la promozione di relazioni tra…

Scopri di più
04/06/24

EmiliAmbiente “fa scuola” in Europa

La digitalizzazione applicata alla rigenerazione della rete idrica e l’educazione all’uso sostenibile della risorsa-acqua: queste le tematiche su cui EmiliAmbiente…

Scopri di più