Pubblicato il 19/12/21

Selezione Tecnico/a dei Servizi Idrici: prorogati i termini

* Attenzione *
Il termine per la presentazione delle domande alla selezione è stato prorogato dal 20 dicembre 2021 al 10 gennaio 2022 

—-

EmiliAmbiente ha aperto le selezioni per l’assunzione di un/una TECNICO/A DEI SERVIZI IDRICI con contratto di apprendistato professionalizzante.

  • La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e attraverso il percorso di apprendistato arriverà ad occuparsi in autonomia della gestione e manutenzione degli impianti afferenti al Servizio Idrico Integrato.
  • L’azienda offre un’assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante di 30 mesi al 4° livello di inquadramento del CCNL Unico Gas –Acqua.

LAVORA CON NOI SEMPLICE

  • Il candidato/la candidata ideale possiede un’età inferiore ai 30 anni, una formazione scolastica di tipo tecnico preferibilmente nel settore costruzioni/ambiente/territorio o elettrotecnica/elettronica ed ha propensione anche per il lavoro manuale. Conosce i principali applicativi del pacchetto Office ed il sw di disegno tecnico AutoCad.
  • La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inoltrata, utilizzando l’apposita modulistica allegata al bando, a pena esclusione, a mezzo posta elettronica all’indirizzo selezione@emiliambiente.it oppure consegnata tramite corriere o servizio postale presso la sede legale di Emiliambiente spa, in Via Gramsci n.1/b a Fidenza, entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 10 gennaio 2022.

Il bando e la domanda di ammissione alla selezione sono scaricabili dalla sezione “Lavora con noi” del sito web di EmiliAmbiente.

Leggi anche

23/02/24

Fidenza: dal 26/2 lavori all’acquedotto in via Pescina

Lavori in corso sulla rete idrica di Fidenza: dal 26 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel rifacimento di un tratto di…

Scopri di più
16/02/24

Busseto: lunedì 19/2 interruzione del servizio idrico nella zona di via Boito

Per un intervento di manutenzione all’acquedotto di Busseto, lunedì 19 febbraio dalle 9 alle 13 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle vie: Via Cimarosa…

Scopri di più
16/02/24

Salsomaggiore Terme: al via la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
14/02/24

Guasto alla linea di adduzione, lavori in corso

A causa delle operazioni di riparazione di un guasto verificatosi sulla rete di adduzione tra Soragna e Busseto, in corso…

Scopri di più
13/02/24

San Secondo P.se: mercoledì 14/2 interruzione del Servizio Idrico in via Cavour

Avviso importante per i cittadini del Comune di San Secondo Parmense: mercoledì 14 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel collegamento della…

Scopri di più