Gestione acqua Fidenza e Comuni della Bassa Parmense

Lavora con noi: EmiliAmbiente cerca addetto alla clientela/backoffice

Attenzione: il termine per la presentazione delle domande alla selezione è stato prorogato dal 19 giugno al 26 giugno 2019.

LAVORA CON NOI SEMPLICE

EmiliAmbiente SpA, gestore del Servizio Idrico Integrato di 11 Comuni nella Provincia di Parma con sede a Fidenza, ricerca un/una addetto/a alla clientela/backoffice da assumere con contratto a tempo pieno ed indeterminato.

Per candidarsi alla selezione c’è tempo fino al 26 giugno 2019. Il bando di selezione e la domanda di ammissione  sono scaricabili CLICCANDO QUI o consultando la sezione “Lavora con noi” del sito www.emiliambiente.it.

La risorsa che sarà inserita si occuperà di fornire alla clientela informazioni e chiarimenti su contratti, bollette e sui pagamenti delle stesse, (anche tramite canali telefonici e telematici), ricevere, registrare e dare riscontro ai reclami-segnalazioni da parte degli Utenti, supportare le attività di recupero crediti e di front office, nonchè svolgere mansioni di tipo segretariale.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere inoltrata, utilizzando l’apposita modulistica allegata al bando, a pena esclusione, a mezzo posta elettronica all’indirizzo  selezione@emiliambiente.it  oppure consegnata a mano o tramite corriere o servizio postale  presso la sede legale di Emiliambiente spa, in Via Gramsci n.1/b a Fidenza, entro e non oltre le ore 13.00 di mercoledì 26 giugno 2019.

Per informazioni: http://bit.ly/2MvBU1J