Pubblicato il 05/04/22

Lavora con noi: EA cerca Assistente di Cantiere

EmiliAmbiente SpA – gestore del Servizio Idrico Integrato di 11 Comuni del parmense con sede a Fidenza – ha aperto la selezione per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato con mansione di ASSISTENTE DI CANTIERE per il Settore Acquedotto. Il profilo si occuperà del monitoraggio tecnico, contabile e amministrativo dei cantieri, del coordinamento delle imprese appaltatrici, di predisposizione di pratiche e rendicontazioni; collaborerà inoltre alle attività di ricerca delle perdite idriche e di aggiornamento dei dati cartografici.

Il candidato ideale ha una formazione tecnica, preferibilmente come geometra o perito elettronico/elettrotecnico, ed ha già maturato un’esperienza analoga presso aziende dei settori acqua o gas o elettrico o telefonico.

È previsto il trattamento economico retributivo proprio del Livello 4° del CCNL Unico Gas –Acqua oltre al trattamento accessorio previsto dalla contrattazione aziendale.

Venerdì 29 aprile 2022 scade il termine di presentazione delle domande di ammissione alla selezione: nella sezione “Lavora con noi” di questo sito il bando e la modulistica da compilare per partecipare.

Leggi anche

23/02/24

Fidenza: dal 26/2 lavori all’acquedotto in via Pescina

Lavori in corso sulla rete idrica di Fidenza: dal 26 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel rifacimento di un tratto di…

Scopri di più
16/02/24

Busseto: lunedì 19/2 interruzione del servizio idrico nella zona di via Boito

Per un intervento di manutenzione all’acquedotto di Busseto, lunedì 19 febbraio dalle 9 alle 13 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle vie: Via Cimarosa…

Scopri di più
16/02/24

Salsomaggiore Terme: al via la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
14/02/24

Guasto alla linea di adduzione, lavori in corso

A causa delle operazioni di riparazione di un guasto verificatosi sulla rete di adduzione tra Soragna e Busseto, in corso…

Scopri di più
13/02/24

San Secondo P.se: mercoledì 14/2 interruzione del Servizio Idrico in via Cavour

Avviso importante per i cittadini del Comune di San Secondo Parmense: mercoledì 14 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel collegamento della…

Scopri di più