Lavora con noi: EA cerca Assistente di Cantiere
EmiliAmbiente SpA – gestore del Servizio Idrico Integrato di 11 Comuni del parmense con sede a Fidenza – ha aperto la selezione per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato con mansione di ASSISTENTE DI CANTIERE per il Settore Acquedotto. Il profilo si occuperà del monitoraggio tecnico, contabile e amministrativo dei cantieri, del coordinamento delle imprese appaltatrici, di predisposizione di pratiche e rendicontazioni; collaborerà inoltre alle attività di ricerca delle perdite idriche e di aggiornamento dei dati cartografici.
Il candidato ideale ha una formazione tecnica, preferibilmente come geometra o perito elettronico/elettrotecnico, ed ha già maturato un’esperienza analoga presso aziende dei settori acqua o gas o elettrico o telefonico.
È previsto il trattamento economico retributivo proprio del Livello 4° del CCNL Unico Gas –Acqua oltre al trattamento accessorio previsto dalla contrattazione aziendale.
Venerdì 29 aprile 2022 scade il termine di presentazione delle domande di ammissione alla selezione: nella sezione “Lavora con noi” di questo sito il bando e la modulistica da compilare per partecipare.