Pubblicato il 05/04/22

Lavora con noi: EA cerca Assistente di Cantiere

EmiliAmbiente SpA – gestore del Servizio Idrico Integrato di 11 Comuni del parmense con sede a Fidenza – ha aperto la selezione per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato con mansione di ASSISTENTE DI CANTIERE per il Settore Acquedotto. Il profilo si occuperà del monitoraggio tecnico, contabile e amministrativo dei cantieri, del coordinamento delle imprese appaltatrici, di predisposizione di pratiche e rendicontazioni; collaborerà inoltre alle attività di ricerca delle perdite idriche e di aggiornamento dei dati cartografici.

Il candidato ideale ha una formazione tecnica, preferibilmente come geometra o perito elettronico/elettrotecnico, ed ha già maturato un’esperienza analoga presso aziende dei settori acqua o gas o elettrico o telefonico.

È previsto il trattamento economico retributivo proprio del Livello 4° del CCNL Unico Gas –Acqua oltre al trattamento accessorio previsto dalla contrattazione aziendale.

Venerdì 29 aprile 2022 scade il termine di presentazione delle domande di ammissione alla selezione: nella sezione “Lavora con noi” di questo sito il bando e la modulistica da compilare per partecipare.

Leggi anche

19/06/24

Summer Open Days della Scuola dell’Acqua: via all’edizione 2024

Fiabe animate, giochi a squadre, piccoli esperimenti e vere e proprie “magie” d’acqua” per ragionare su una risorsa non scontata:…

Scopri di più
12/06/24

Fontanone, tappa #3: Olimpiadi Verdiane!

Dal 13 al 16 giugno il #fontanone di EmiliAmbiente sarà a Busseto, in piazza Verdi, per la 10° edizione delle…

Scopri di più
11/06/24

Falsi addetti dell’acqua, occhio alle truffe. Nel dubbio chiama il Numero Verde

Tornano ciclicamente le segnalazioni di tentativi di truffa ad opera di sedicenti “addetti dell’acqua”. Nello specifico, EmiliAmbiente ha ricevuto la segnalazione di…

Scopri di più
04/06/24

Diari di Viaggio: Assemblea Generale SERN – Luleå – 23 e 24 maggio 2024

La rete SERN - Sweden Emilia Romagna Network è una delle principali reti transnazionali per la promozione di relazioni tra…

Scopri di più
04/06/24

EmiliAmbiente “fa scuola” in Europa

La digitalizzazione applicata alla rigenerazione della rete idrica e l’educazione all’uso sostenibile della risorsa-acqua: queste le tematiche su cui EmiliAmbiente…

Scopri di più