Pubblicato il 11/01/21

Selezione addetto/a Area Commerciale - Cat. Protette: termini prorogati al 29/1/21


** ATTENZIONE **
Aggiornamento di lunedì 12/1/2021
I termini di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione sono stati prorogati
alle ORE 12 di
VENERDÌ 29 GENNAIO 2021!


EmiliAmbiente ha aperto una selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un/una “Addetto/a attività di supporto– Area commerciale e patrimonio” interamente riservata alle categorie protette di cui all’art.18 comma 2 della Legge 68/1999 o alle categorie ad esse equiparate per legge, in possesso di tale requisito entro la data di scadenza del presente avviso.

ATTENZIONE: LA RISERVA DI CUI SOPRA NON OPERA PER I DISABILI DI CUI ALL’ART.1 LN. 68/99.

La figura inserita provvederà a supportare il settore commerciale-back office tramite il disbrigo di pratiche di retro-sportello, con particolare riferimento a quelle per la preventivazione dei nuovi allacciamenti (inserimento dati, invio ordini di lavoro alle imprese preposte, ecc), la verifica di misuratori e le chiusure per morosità. A supporto del Responsabile Gestione immobiliare, si occuperà della gestione del parco auto aziendale (a titolo esemplificativo: acquisto/noleggio di nuovi mezzi, manutenzione mezzi, gestione sinistri, gestione schede carburante) e del patrimonio aziendale (gestione manutenzioni, richieste di preventivi per acquisto arredi, ecc.).

Il trattamento economico e normativo è quello stabilito dalla legge e dal contratto collettivo CCNL Gas-Acqua per il livello di inquadramento 2°. Il lavoratore assunto in servizio è soggetto ad un periodo di prova di 3 mesi.

Nel sito di EmiliAmbiente, sezione “Lavora con noi” è possibile consultare o scaricare il bando di selezione e la domanda di ammissione.

La domanda, insieme a tutta la documentazione indicata nel bando, va presentata a EmiliAmbiente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 29 gennaio 2021:

  • tramite posta elettronica all’indirizzo selezione@emiliambiente.it
  • con consegna a mano, corriere o servizio postale, in apposita busta opportunamente sigillata e recapitata presso la sede legale di Emiliambiente spa – Ufficio Protocollo – Via Gramsci n.1/b a Fidenza, negli orari di apertura dell’Ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Leggi anche

26/07/24

Fidenza, dal 29/7 lavori all’acquedotto in via Marconi: modifiche alla viabilità

Lavori in corso sull’acquedotto di Fidenza: da lunedì 29 luglio EmiliAmbiente sarà impegnata nel rifacimento di un tratto di linea…

Scopri di più
10/07/24

Sissa Trecasali: 160mila euro per un acquedotto più efficiente

L’acquedotto di Sissa Trecasali diventa più efficiente: prende il via lunedì 15 luglio, per concludersi a inizio ottobre, il cantiere…

Scopri di più
09/07/24

Salsomaggiore Terme: prosegue la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
08/07/24

Fontanone, tappa #5: Fitness in Borgo - Fidenza

Dall'8 al 20 luglio il #fontanone di EmiliAmbiente sarà in Fidenza, in piazza Grandi, per Fitness in Borgo, l'evento sportivo…

Scopri di più
05/07/24

Salsomaggiore Terme: modifiche alla viabilità per lavori alla rete in strada Costamarenga

Lavori in corso sull’acquedotto di Salsomaggiore Terme: un intervento di manutenzione sulla rete in strada Costamarenga, tra il civico 12…

Scopri di più