Pubblicato il 11/01/21

Selezione addetto/a Area Commerciale - Cat. Protette: termini prorogati al 29/1/21


** ATTENZIONE **
Aggiornamento di lunedì 12/1/2021
I termini di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione sono stati prorogati
alle ORE 12 di
VENERDÌ 29 GENNAIO 2021!


EmiliAmbiente ha aperto una selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un/una “Addetto/a attività di supporto– Area commerciale e patrimonio” interamente riservata alle categorie protette di cui all’art.18 comma 2 della Legge 68/1999 o alle categorie ad esse equiparate per legge, in possesso di tale requisito entro la data di scadenza del presente avviso.

ATTENZIONE: LA RISERVA DI CUI SOPRA NON OPERA PER I DISABILI DI CUI ALL’ART.1 LN. 68/99.

La figura inserita provvederà a supportare il settore commerciale-back office tramite il disbrigo di pratiche di retro-sportello, con particolare riferimento a quelle per la preventivazione dei nuovi allacciamenti (inserimento dati, invio ordini di lavoro alle imprese preposte, ecc), la verifica di misuratori e le chiusure per morosità. A supporto del Responsabile Gestione immobiliare, si occuperà della gestione del parco auto aziendale (a titolo esemplificativo: acquisto/noleggio di nuovi mezzi, manutenzione mezzi, gestione sinistri, gestione schede carburante) e del patrimonio aziendale (gestione manutenzioni, richieste di preventivi per acquisto arredi, ecc.).

Il trattamento economico e normativo è quello stabilito dalla legge e dal contratto collettivo CCNL Gas-Acqua per il livello di inquadramento 2°. Il lavoratore assunto in servizio è soggetto ad un periodo di prova di 3 mesi.

Nel sito di EmiliAmbiente, sezione “Lavora con noi” è possibile consultare o scaricare il bando di selezione e la domanda di ammissione.

La domanda, insieme a tutta la documentazione indicata nel bando, va presentata a EmiliAmbiente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 29 gennaio 2021:

  • tramite posta elettronica all’indirizzo selezione@emiliambiente.it
  • con consegna a mano, corriere o servizio postale, in apposita busta opportunamente sigillata e recapitata presso la sede legale di Emiliambiente spa – Ufficio Protocollo – Via Gramsci n.1/b a Fidenza, negli orari di apertura dell’Ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Leggi anche

12/06/24

Fontanone, tappa #3: Olimpiadi Verdiane!

Dal 13 al 16 giugno il #fontanone di EmiliAmbiente sarà a Busseto, in piazza Verdi, per la 10° edizione delle…

Scopri di più
11/06/24

Falsi addetti dell’acqua, occhio alle truffe. Nel dubbio chiama il Numero Verde

Tornano ciclicamente le segnalazioni di tentativi di truffa ad opera di sedicenti “addetti dell’acqua”. Nello specifico, EmiliAmbiente ha ricevuto la segnalazione di…

Scopri di più
04/06/24

Diari di Viaggio: Assemblea Generale SERN – Luleå – 23 e 24 maggio 2024

La rete SERN - Sweden Emilia Romagna Network è una delle principali reti transnazionali per la promozione di relazioni tra…

Scopri di più
04/06/24

EmiliAmbiente “fa scuola” in Europa

La digitalizzazione applicata alla rigenerazione della rete idrica e l’educazione all’uso sostenibile della risorsa-acqua: queste le tematiche su cui EmiliAmbiente…

Scopri di più
04/06/24

Mercoledì 5 giugno chiuso lo sportello di Roccabianca

EmiliAmbiente informa che mercoledì 5 giugno lo sportello del Servizio Idrico nel Comune di Roccabianca, normalmente attivo in Municipio il…

Scopri di più