Pubblicato il 26/01/24

Fidenza: nella notte tra lunedì 29 e martedì 30/1 interruzione del servizio nella zona di via Tasso

A causa di alcuni importanti interventi di manutenzione straordinaria nella rete acquedottistica di Fidenza, dalle ore 21 di lunedì 29 alle ore 9.00 di martedì 30 gennaio verrà interrotta l’erogazione dell’acqua potabile in

  • via Tasso
  • via Esperanto
  • via Alfieri
  • via Leopardi (nel tratto compreso tra via Tasso-via Pacinotti).

 Potrebbero inoltre riscontrarsi cali di pressione, anche ai piani alti delle abitazioni, in tutto il capoluogo della città di Fidenza.

Al termine dei lavori, infine, potrebbero verificarsi piccoli fenomeni di torbidità, eliminabile lasciando scorrere l’acqua per qualche minuto.

Scusandosi per il disagio, EmiliAmbiente invita gli utenti a segnalare eventuali problematiche – solo nel caso in cui dopo le ore 9,00 l’erogazione non fosse tornata nella norma – utilizzando il Numero Verde Servizio Pronto Intervento, 800 992739. 

In caso di maltempo l’intervento verrà rinviato al giorno successivo agli stessi orari.

Leggi anche

29/02/24

Come si legge il contatore dell'acqua?

Comunicare regolarmente a EmiliAmbiente l’autolettura del proprio contatore è un'abitudine consigliabile, perché significa fornire al gestore del Servizio Idrico le…

Scopri di più
23/02/24

Fidenza: dal 26/2 lavori all’acquedotto in via Pescina

Lavori in corso sulla rete idrica di Fidenza: dal 26 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel rifacimento di un tratto di…

Scopri di più
16/02/24

Busseto: lunedì 19/2 interruzione del servizio idrico nella zona di via Boito

Per un intervento di manutenzione all’acquedotto di Busseto, lunedì 19 febbraio dalle 9 alle 13 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle vie: Via Cimarosa…

Scopri di più
16/02/24

Salsomaggiore Terme: al via la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
14/02/24

Guasto alla linea di adduzione, lavori in corso

A causa delle operazioni di riparazione di un guasto verificatosi sulla rete di adduzione tra Soragna e Busseto, in corso…

Scopri di più