Pubblicato il 26/07/21

Fidenza: manutenzione acquedotto nelle notti del 28 e 29 luglio

EmiliAmbiente informa che nelle notti di mercoledì 28 e giovedì 29 luglio, nella fascia oraria compresa tra le ore 23.30 alle ore 5 della mattina seguente, verranno eseguite attività manutentive dell’acquedotto nel capoluogo di Fidenza (frazioni escluse).

Le operazioni potrebbero determinare una momentanea riduzione della pressione di esercizio, della durata di alcuni minuti; al momento del ripristino del servizio, inoltre, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità, eliminabile facendola scorrere per qualche minuto.
L’azienda invita gli utenti a segnalare eventuali problematiche – solo nel caso in cui dopo le ore 5:00 l’erogazione non fosse tornata nella norma, e dopo aver eventualmente eliminato eventuali sedimenti presenti nei filtri – utilizzando il Numero Verde Servizio Pronto Intervento, 800 992739. Per informazioni: www.emiliambiente.it

Leggi anche

29/02/24

Come si legge il contatore dell'acqua?

Comunicare regolarmente a EmiliAmbiente l’autolettura del proprio contatore è un'abitudine consigliabile, perché significa fornire al gestore del Servizio Idrico le…

Scopri di più
23/02/24

Fidenza: dal 26/2 lavori all’acquedotto in via Pescina

Lavori in corso sulla rete idrica di Fidenza: dal 26 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel rifacimento di un tratto di…

Scopri di più
16/02/24

Busseto: lunedì 19/2 interruzione del servizio idrico nella zona di via Boito

Per un intervento di manutenzione all’acquedotto di Busseto, lunedì 19 febbraio dalle 9 alle 13 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle vie: Via Cimarosa…

Scopri di più
16/02/24

Salsomaggiore Terme: al via la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
14/02/24

Guasto alla linea di adduzione, lavori in corso

A causa delle operazioni di riparazione di un guasto verificatosi sulla rete di adduzione tra Soragna e Busseto, in corso…

Scopri di più