Pubblicato il 26/07/21

Fidenza: manutenzione acquedotto nelle notti del 28 e 29 luglio

EmiliAmbiente informa che nelle notti di mercoledì 28 e giovedì 29 luglio, nella fascia oraria compresa tra le ore 23.30 alle ore 5 della mattina seguente, verranno eseguite attività manutentive dell’acquedotto nel capoluogo di Fidenza (frazioni escluse).

Le operazioni potrebbero determinare una momentanea riduzione della pressione di esercizio, della durata di alcuni minuti; al momento del ripristino del servizio, inoltre, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità, eliminabile facendola scorrere per qualche minuto.
L’azienda invita gli utenti a segnalare eventuali problematiche – solo nel caso in cui dopo le ore 5:00 l’erogazione non fosse tornata nella norma, e dopo aver eventualmente eliminato eventuali sedimenti presenti nei filtri – utilizzando il Numero Verde Servizio Pronto Intervento, 800 992739. Per informazioni: www.emiliambiente.it

Leggi anche

10/07/24

Sissa Trecasali: 160mila euro per un acquedotto più efficiente

L’acquedotto di Sissa Trecasali diventa più efficiente: prende il via lunedì 15 luglio, per concludersi a inizio ottobre, il cantiere…

Scopri di più
09/07/24

Salsomaggiore Terme: prosegue la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
08/07/24

Fontanone, tappa #5: Fitness in Borgo - Fidenza

Dall'8 al 20 luglio il #fontanone di EmiliAmbiente sarà in Fidenza, in piazza Grandi, per Fitness in Borgo, l'evento sportivo…

Scopri di più
05/07/24

Salsomaggiore Terme: modifiche alla viabilità per lavori alla rete in strada Costamarenga

Lavori in corso sull’acquedotto di Salsomaggiore Terme: un intervento di manutenzione sulla rete in strada Costamarenga, tra il civico 12…

Scopri di più
02/07/24

Fontanone, tappa #4: LOST Music Festival - Labirinto della Masone

Dal 5 al 7 luglio il #fontanone di EmiliAmbiente sarà al Labirinto della Masone, Comune di Fontanellato, per il LOST…

Scopri di più