Pubblicato il 05/06/17

EmiliAmbiente: Emilio Guidetti direttore pro tempore

 

 

 

 

Fidenza, 1° giugno 2017

EmiliAmbiente: Emilio Guidetti direttore pro tempore

 Guiderà l’azienda nelle more della definizione della posizione di Dino Pietralunga.

Il CdA dell’azienda: “Soluzione più opportuna per dare continuità e garantire ai cittadini un servizio efficiente”

Sarà Emilio Guidetti, manager con esperienza decennale nel settore dei servizi ambientali e attualmente direttore di Montagna 2000 SpA, a guidare nei prossimi mesi EmiliAmbiente SpA nel ruolo di direttore pro tempore.

“L’affidamento dell’incarico di consulenza direzionale a Guidetti – scrive in una nota il CdA dell’azienda, che gestisce il Servizio Idrico Integrato in 11 Comuni del parmense – è effettivo a partire dal 1° giugno 2017 e risponde alla necessità di dare continuità all’attività di EmiliAmbiente nelle more della definizione della posizione di Dino Pietralunga”.

“Nell’augurare a Guidetti buon lavoro – conclude il CdA – manifestiamo la convinzione che questa sia la soluzione più opportuna per proseguire a garantire ai cittadini un servizio di altissima qualità”.

Emilio Guidetti

 

Leggi anche

29/02/24

Come si legge il contatore dell'acqua?

Comunicare regolarmente a EmiliAmbiente l’autolettura del proprio contatore è un'abitudine consigliabile, perché significa fornire al gestore del Servizio Idrico le…

Scopri di più
23/02/24

Fidenza: dal 26/2 lavori all’acquedotto in via Pescina

Lavori in corso sulla rete idrica di Fidenza: dal 26 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel rifacimento di un tratto di…

Scopri di più
16/02/24

Busseto: lunedì 19/2 interruzione del servizio idrico nella zona di via Boito

Per un intervento di manutenzione all’acquedotto di Busseto, lunedì 19 febbraio dalle 9 alle 13 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle vie: Via Cimarosa…

Scopri di più
16/02/24

Salsomaggiore Terme: al via la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
14/02/24

Guasto alla linea di adduzione, lavori in corso

A causa delle operazioni di riparazione di un guasto verificatosi sulla rete di adduzione tra Soragna e Busseto, in corso…

Scopri di più