Pubblicato il 05/12/19

EmiliAmbiente cerca Esperto/a Amministrativo/a Tariffe e Bilancio

LAVORA CON NOI SEMPLICE

EmiliAmbiente SpA, gestore del Servizio Idrico Integrato di 11 Comuni del parmense, indice una selezione per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un Esperto/a Amministrativo/a Tariffe e Bilancio.

La risorsa che sarà inserita dovrà occuparsi principalmente di aggiornamento del sistema tariffario e simulazione dei risultati economici aziendali di riferimento, unbundling, rendicontazioni periodiche all’autorità di settore, gestione del processo di formazione dei CAPEX, assistenza alla predisposizione del bilancio di esercizio annuale e supporto al monitoraggio del piano degli interventi d’investimento.
Il candidato ideale possiede una solida preparazione in ambito economico aziendale ed ha già maturato esperienza in mansioni analoghe all’interno di aziende che gestiscono servizi pubblici regolati da ARERA.

Per presentare domanda di partecipazione alla selezione c’è tempo fino alle ore 13 di lunedì 13 gennaio 2020. Il bando e la domanda di ammissione alla selezione sono consultabili e scaricabili nella sezione “Lavora con noi” del sito di EmiliAmbiente, www.emiliambiente.it.

 

Leggi anche

29/02/24

Come si legge il contatore dell'acqua?

Comunicare regolarmente a EmiliAmbiente l’autolettura del proprio contatore è un'abitudine consigliabile, perché significa fornire al gestore del Servizio Idrico le…

Scopri di più
23/02/24

Fidenza: dal 26/2 lavori all’acquedotto in via Pescina

Lavori in corso sulla rete idrica di Fidenza: dal 26 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel rifacimento di un tratto di…

Scopri di più
16/02/24

Busseto: lunedì 19/2 interruzione del servizio idrico nella zona di via Boito

Per un intervento di manutenzione all’acquedotto di Busseto, lunedì 19 febbraio dalle 9 alle 13 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle vie: Via Cimarosa…

Scopri di più
16/02/24

Salsomaggiore Terme: al via la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
14/02/24

Guasto alla linea di adduzione, lavori in corso

A causa delle operazioni di riparazione di un guasto verificatosi sulla rete di adduzione tra Soragna e Busseto, in corso…

Scopri di più