Gestione acqua Fidenza e Comuni della Bassa Parmense

EmiliAmbiente cerca Esperto/a Amministrativo/a Tariffe e Bilancio

LAVORA CON NOI SEMPLICE

EmiliAmbiente SpA, gestore del Servizio Idrico Integrato di 11 Comuni del parmense, indice una selezione per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un Esperto/a Amministrativo/a Tariffe e Bilancio.

La risorsa che sarà inserita dovrà occuparsi principalmente di aggiornamento del sistema tariffario e simulazione dei risultati economici aziendali di riferimento, unbundling, rendicontazioni periodiche all’autorità di settore, gestione del processo di formazione dei CAPEX, assistenza alla predisposizione del bilancio di esercizio annuale e supporto al monitoraggio del piano degli interventi d’investimento.
Il candidato ideale possiede una solida preparazione in ambito economico aziendale ed ha già maturato esperienza in mansioni analoghe all’interno di aziende che gestiscono servizi pubblici regolati da ARERA.

Per presentare domanda di partecipazione alla selezione c’è tempo fino alle ore 13 di lunedì 13 gennaio 2020. Il bando e la domanda di ammissione alla selezione sono consultabili e scaricabili nella sezione “Lavora con noi” del sito di EmiliAmbiente, www.emiliambiente.it.