Pubblicato il 26/09/19

EmiliAmbiente cerca Addetto/a Regolazione

LAVORA CON NOI SEMPLICE

EmiliAmbiente – società di gestione del Servizio Idrico Integrato di 11 Comuni del parmense – indice una selezione per l’assuzione a tempo pieno e indeterminato di un/una Addetto/a Regolazione. Il candidato, dotato di formazione universitaria in ambito economico-gestionale, oltre che di buone competenze realizzative e relazionali, dovrà occuparsi principalmente di:

  • presidio dati del sistema di qualità aziendale UNI EN ISO 9011 e dei sistemi di gestione aziendali (tra cui il Modello di Organizzazione e Gestione di cui al D. Lgs. n° 231);
  • gestione, coordinamento e invio delle raccolte dati ai soggetti richiedenti (ISTAT, Enti Soci, Regione Emilia Romagna, Ministeri ecc);
  • attività di supporto per la raccolta dati ATERSIR e ARERA;
  • presidio atti ufficiali relativi all’affidamento del Servizio Idrico Integrato;
  • collaborazione per la realizzazione del fascicolo del bilancio di sostenibilità.

Per presentare richiesta di partecipazione alla selezione c’è tempo fino alle ore 13 di venerdì 18 ottobre 2019: il bando e la relativa modulistica si trovano nella sezione “Lavora con noi” del sito www.emiliambiente.

Leggi anche

23/02/24

Fidenza: dal 26/2 lavori all’acquedotto in via Pescina

Lavori in corso sulla rete idrica di Fidenza: dal 26 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel rifacimento di un tratto di…

Scopri di più
16/02/24

Busseto: lunedì 19/2 interruzione del servizio idrico nella zona di via Boito

Per un intervento di manutenzione all’acquedotto di Busseto, lunedì 19 febbraio dalle 9 alle 13 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle vie: Via Cimarosa…

Scopri di più
16/02/24

Salsomaggiore Terme: al via la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
14/02/24

Guasto alla linea di adduzione, lavori in corso

A causa delle operazioni di riparazione di un guasto verificatosi sulla rete di adduzione tra Soragna e Busseto, in corso…

Scopri di più
13/02/24

San Secondo P.se: mercoledì 14/2 interruzione del Servizio Idrico in via Cavour

Avviso importante per i cittadini del Comune di San Secondo Parmense: mercoledì 14 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel collegamento della…

Scopri di più