Pubblicato il 26/09/19

EmiliAmbiente cerca Addetto/a Regolazione

LAVORA CON NOI SEMPLICE

EmiliAmbiente – società di gestione del Servizio Idrico Integrato di 11 Comuni del parmense – indice una selezione per l’assuzione a tempo pieno e indeterminato di un/una Addetto/a Regolazione. Il candidato, dotato di formazione universitaria in ambito economico-gestionale, oltre che di buone competenze realizzative e relazionali, dovrà occuparsi principalmente di:

  • presidio dati del sistema di qualità aziendale UNI EN ISO 9011 e dei sistemi di gestione aziendali (tra cui il Modello di Organizzazione e Gestione di cui al D. Lgs. n° 231);
  • gestione, coordinamento e invio delle raccolte dati ai soggetti richiedenti (ISTAT, Enti Soci, Regione Emilia Romagna, Ministeri ecc);
  • attività di supporto per la raccolta dati ATERSIR e ARERA;
  • presidio atti ufficiali relativi all’affidamento del Servizio Idrico Integrato;
  • collaborazione per la realizzazione del fascicolo del bilancio di sostenibilità.

Per presentare richiesta di partecipazione alla selezione c’è tempo fino alle ore 13 di venerdì 18 ottobre 2019: il bando e la relativa modulistica si trovano nella sezione “Lavora con noi” del sito www.emiliambiente.

Leggi anche

12/06/24

Fontanone, tappa #3: Olimpiadi Verdiane!

Dal 13 al 16 giugno il #fontanone di EmiliAmbiente sarà a Busseto, in piazza Verdi, per la 10° edizione delle…

Scopri di più
11/06/24

Falsi addetti dell’acqua, occhio alle truffe. Nel dubbio chiama il Numero Verde

Tornano ciclicamente le segnalazioni di tentativi di truffa ad opera di sedicenti “addetti dell’acqua”. Nello specifico, EmiliAmbiente ha ricevuto la segnalazione di…

Scopri di più
04/06/24

Diari di Viaggio: Assemblea Generale SERN – Luleå – 23 e 24 maggio 2024

La rete SERN - Sweden Emilia Romagna Network è una delle principali reti transnazionali per la promozione di relazioni tra…

Scopri di più
04/06/24

EmiliAmbiente “fa scuola” in Europa

La digitalizzazione applicata alla rigenerazione della rete idrica e l’educazione all’uso sostenibile della risorsa-acqua: queste le tematiche su cui EmiliAmbiente…

Scopri di più
04/06/24

Mercoledì 5 giugno chiuso lo sportello di Roccabianca

EmiliAmbiente informa che mercoledì 5 giugno lo sportello del Servizio Idrico nel Comune di Roccabianca, normalmente attivo in Municipio il…

Scopri di più