Pubblicato il 10/11/20

EmiliAmbiente a Industria Felix 2020

EmiliAmbiente tra le 122 imprese più performanti, affidabili e sostenibili d’Italia. La SpA – gestore del Servizio Idrico Integrato di 11 Comuni del parmense – è infatti tra le aziende selezionate per partecipare alla Fiera digitale Industria Felix, organizzata dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine (supplemento de Il Sole 24 Ore) diretto da Michele Montemurro, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, Sustainable Development, Associazione culturale Industria Felix, con le media partnership di Ansa e Il Sole 24 Ore.

L’evento – dal 3 al 27 novembre su industriafelix.it e atoka.io – rappresenta una delle più competitive fiere digitali d’Europa in relazione ai ricavi e alla redditività delle imprese coinvolte, poiché è riservata esclusivamente alle realtà aziendali performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente rispetto al Cerved Group Score e talvolta sostenibili, in possesso di bilanci/report di sostenibilità o Dichiarazioni non finanziare finanche volontarie e quindi del rating ESG.

EmiliAmbiente è inoltre inserita nella rosa delle circa 600 aziende partecipanti al Premio Industria Felix – L’Italia che compete 2020. La competizione – in programma in versione digitale dal 16 al 18 novembre – si basa sulla più grande inchiesta giornalistica italiana realizzata quest’anno su 1.068.000 bilanci di società di capitali con sede legale in Italia, grazie alla collaborazione con Cerved, la data driven company italiana e la principale agenzia di rating in Italia per numero di pratiche evase.

 

Leggi anche

23/02/24

Fidenza: dal 26/2 lavori all’acquedotto in via Pescina

Lavori in corso sulla rete idrica di Fidenza: dal 26 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel rifacimento di un tratto di…

Scopri di più
16/02/24

Busseto: lunedì 19/2 interruzione del servizio idrico nella zona di via Boito

Per un intervento di manutenzione all’acquedotto di Busseto, lunedì 19 febbraio dalle 9 alle 13 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle vie: Via Cimarosa…

Scopri di più
16/02/24

Salsomaggiore Terme: al via la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
14/02/24

Guasto alla linea di adduzione, lavori in corso

A causa delle operazioni di riparazione di un guasto verificatosi sulla rete di adduzione tra Soragna e Busseto, in corso…

Scopri di più
13/02/24

San Secondo P.se: mercoledì 14/2 interruzione del Servizio Idrico in via Cavour

Avviso importante per i cittadini del Comune di San Secondo Parmense: mercoledì 14 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel collegamento della…

Scopri di più