Pubblicato il 23/11/18

Cresce la “squadra” EmiliAmbiente: 12 nuove assunzioni nel 2019

Foto gruppo neoassunti

Foto di gruppo per i nuovi arrivi in EmiliAmbiente: nell’immagine posano insieme al direttore generale, Andrea Peschiuta (al centro), i vincitori delle selezioni indette dalla SpA nei mesi scorsi per l’assunzione di quattro incarichi a tempo determinato della durata di dodici mesi. Da sinistra a destra vediamo Annamaria Saragò (addetta tecnica ricerca perdite rete acquedottistica), Donatella Erini (addetta regolazione qualità e rapporti con gli organi di vigilanza), Elena Grisenti e Andrea Delnevo (addetti reti e sollevamenti fognari).

Nel prossimo futuro la squadra di EmiliAmbiente è destinata a crescere ulteriormente: il nuovo organigramma della società, approvato dai Comuni soci nell’assemblea del 31 ottobre, prevede nel 2019 – oltre alle nuove selezioni per le quattro posizioni già descritte –  l’ingresso di 8 nuove persone. Di queste, quattro faranno riferimento all’Area Ufficio Tecnico (due nel settore Ingegneria, uno nel settore Acquedotto e uno nel settore Depurazione), tre all’Area Servizi Corporate (una nel settore Servizi Informatici e Telecomunicazioni, una nel campo Regolazione Qualità-Comunicazione e una negli Affari Legali-Societari) e una nel back office dell’Area Commerciale.

“Si tratta di un cambiamento decisamente sostanzioso nell’evoluzione della nostra società, che nell’arco di un anno si ritroverà arricchita di molti nuovi volti, professionalità e competenze” sottolinea Monica Caffarra, Responsabile Area Servizi Corporate di EmiliAmbiente. “L’introduzione di molte tra queste figure è strettamente necessaria al perseguimento degli obiettivi di efficienza stabiliti dagli enti regolatori, cioè l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambienti e l’Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna  per i Servizi Idrici e i Rifiuti, e come tale troverà copertura da specifiche voci tariffarie”.

Tutte le assunzioni previste nel 2019 saranno a tempo indeterminato.

Visita la sezione “Lavora con noi” di questo sito e segui la nostra pagina Linkedin per rimanere aggiornato sulle procedure di selezione e le opportunità di lavoro offerta dalla SpA.

Leggi anche

23/02/24

Fidenza: dal 26/2 lavori all’acquedotto in via Pescina

Lavori in corso sulla rete idrica di Fidenza: dal 26 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel rifacimento di un tratto di…

Scopri di più
16/02/24

Busseto: lunedì 19/2 interruzione del servizio idrico nella zona di via Boito

Per un intervento di manutenzione all’acquedotto di Busseto, lunedì 19 febbraio dalle 9 alle 13 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle vie: Via Cimarosa…

Scopri di più
16/02/24

Salsomaggiore Terme: al via la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
14/02/24

Guasto alla linea di adduzione, lavori in corso

A causa delle operazioni di riparazione di un guasto verificatosi sulla rete di adduzione tra Soragna e Busseto, in corso…

Scopri di più
13/02/24

San Secondo P.se: mercoledì 14/2 interruzione del Servizio Idrico in via Cavour

Avviso importante per i cittadini del Comune di San Secondo Parmense: mercoledì 14 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel collegamento della…

Scopri di più