Pubblicato il 12/02/19

Cogolonchio (Fidenza): incontro pubblico sui lavori all'acquedotto

Cogolonchio

La Direzione e l’Ufficio Tecnico di EmiliAmbiente, gestore del Servizio Idrico Integrato del Comune di Fidenza, invitano tutti i cittadini residenti nella frazione di Cogolonchio a partecipare ad un incontro pubblico sui lavori che stanno interessando in questi mesi l’acquedotto della zona: l’appuntamento è per mercoledì 20 febbraio 2019 alle ore 17 nella sede dell’aziendain viale Gramsci 1/b. L’incontro, in cui si farà il punto sullo stato attuale e sugli sviluppi del cantiere, sarà il primo di una serie con cui EmiliAmbiente intende informare in modo completo e capillare i cittadini di tutti Comuni serviti sugli interventi di manutenzione in corso sul territorio. Gli uffici di EmiliAmbiente si trovano al secondo piano del palazzo “I Terragli”, di fronte alla stazione ferroviaria. Per informazioni: 0521 688400.

 

Leggi anche

23/02/24

Fidenza: dal 26/2 lavori all’acquedotto in via Pescina

Lavori in corso sulla rete idrica di Fidenza: dal 26 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel rifacimento di un tratto di…

Scopri di più
16/02/24

Busseto: lunedì 19/2 interruzione del servizio idrico nella zona di via Boito

Per un intervento di manutenzione all’acquedotto di Busseto, lunedì 19 febbraio dalle 9 alle 13 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nelle vie: Via Cimarosa…

Scopri di più
16/02/24

Salsomaggiore Terme: al via la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
14/02/24

Guasto alla linea di adduzione, lavori in corso

A causa delle operazioni di riparazione di un guasto verificatosi sulla rete di adduzione tra Soragna e Busseto, in corso…

Scopri di più
13/02/24

San Secondo P.se: mercoledì 14/2 interruzione del Servizio Idrico in via Cavour

Avviso importante per i cittadini del Comune di San Secondo Parmense: mercoledì 14 febbraio EmiliAmbiente sarà impegnata nel collegamento della…

Scopri di più