Pubblicato il 05/08/17

Aperta la selezione pubblica per il posto di direttore generale

A fine giugno il Consiglio di Amministrazione di EmiliAmbiente SpA ha assunto due decisioni finalizzate alla massima tutela del buon operato dell’azienda, dei suoi dipendenti, dei suoi soci e dei cittadini che questi rappresentano: lo scioglimento del rapporto di lavoro con Dino Pietralunga e la conseguente pubblica selezione per la copertura del posto vacante di direttore generale dell’azienda.

Nella giornata di oggi, sabato 5 agosto, l’avviso di selezione è stato pubblicato su questo sito sito (sezione “Lavora con noi”) e nelle sedi opportune. L’incarico prevede un contratto di assunzione a tempo pieno e determinato della durata di cinque anni; tra i requisiti per partecipare alle selezioni ci sono la laurea magistrale in ingegneria, economia o giurisprudenza e un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni in ruolo di vertice presso realtà private o pubbliche strutturate con coordinamento di risorse e gestione dei processi.

Una commissione giudicatrice, formata da personale esterno incaricato dall’azienda, avrà il primo compito di valutare il curriculum vitae dei candidati, che dovranno presentare la propria domanda entro il 15 settembre. In base alla valutazione dei curricula, i 20 candidati che risulteranno avere punteggio più alto saranno invitati a sostenere un colloquio tecnico-motivazionale secondo il calendario d’esame che sarà pubblicato sul sito dell’azienda. In caso di parità di punteggio, sarà data priorità al candidato che avrà ottenuto punteggio più elevato nelle esperienze di lavoro.

L’avviso e il modulo di ammissione alla selezione sono integralmente consultabili su www.emiliambiente.it, sezione “Lavora con noi”.

Leggi anche

10/07/24

Sissa Trecasali: 160mila euro per un acquedotto più efficiente

L’acquedotto di Sissa Trecasali diventa più efficiente: prende il via lunedì 15 luglio, per concludersi a inizio ottobre, il cantiere…

Scopri di più
09/07/24

Salsomaggiore Terme: prosegue la sostituzione di circa 9.000 contatori idrici

Prosegue il progetto di EmiliAmbiente per l’ottimizzazione del servizio di lettura e fatturazione su tutti i Comuni serviti. Dopo gli…

Scopri di più
08/07/24

Fontanone, tappa #5: Fitness in Borgo - Fidenza

Dall'8 al 20 luglio il #fontanone di EmiliAmbiente sarà in Fidenza, in piazza Grandi, per Fitness in Borgo, l'evento sportivo…

Scopri di più
05/07/24

Salsomaggiore Terme: modifiche alla viabilità per lavori alla rete in strada Costamarenga

Lavori in corso sull’acquedotto di Salsomaggiore Terme: un intervento di manutenzione sulla rete in strada Costamarenga, tra il civico 12…

Scopri di più
02/07/24

Fontanone, tappa #4: LOST Music Festival - Labirinto della Masone

Dal 5 al 7 luglio il #fontanone di EmiliAmbiente sarà al Labirinto della Masone, Comune di Fontanellato, per il LOST…

Scopri di più