Pubblicato il 26/08/22

Reclami e lamentele: istruzioni per l'uso

computer-1185637_1920

Sebbene EmiliAmbiente si impegni ogni giorno per migliorare la qualità del servizio fornito, a volte possono verificarsi degli inconvenienti.

Se ti trovi nelle condizioni di dover inoltrare un reclamo, puoi farlo:

  • tramite lo sportello on line accessibile sul sito www.emiliambiente.it;
  • scaricando e compilando l’apposito modulo, che troverai nella sezione “qualità” del sito, e inviandolo via mail a segnalazioni.reclami@emiliambiente.it o protocollo@pec.emiliambiente.it, via fax allo 0524 528129 o con posta ordinaria a EmiliAmbiente S.p.A. – via Gramsci 1/B – 43036 Fidenza (PR).
  • con una comunicazione scritta in formato libero (da inviare ai riferimenti specificati nel punto precedente) in cui siano presenti i seguenti elementi: nome/cognome di chi avanza il reclamo, indirizzo di fornitura, indirizzo postale o recapito email, servizio a cui si riferisce il reclamo e descrizione del disservizio.

Il Servizio Clienti (Numero Verde 800 42 79 99, mail servizioclienti@emiliambiente.it) è a disposizione per assisterti nella procedura; EmiliAmbiente ha inoltre firmato un accordo con le principali Associazioni dei Consumatori, a cui i cittadini si possono rivolgere per avere assistenza.

Leggi anche

02/05/25

Fidenza: lunedì 5 maggio interruzione del Servizio in via Oberdan/Via Malpeli

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione alla rete di acquedotto del Comune di Fidenza, nella giornata di…

Scopri di più
28/04/25

Salsomaggiore Terme: martedì 29 aprile interruzione del Servizio Idrico

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione alla rete di acquedotto del Comune di Salsomaggiore Terme, nella giornata…

Scopri di più
23/04/25

Sabato 26/4 chiuso lo sportello di Fidenza

EmiliAmbiente informa che sabato 26 aprile lo sportello del Servizio Idrico nel Comune di Fidenza (piazza Ponzi 4) sarà chiuso. Restano attivi…

Scopri di più
18/04/25

Salsomaggiore Terme, taglio del nastro per la Casa dell'Acqua

Inaugurata a Salsomaggiore Terme la prima "Casa dell'Acqua" per l'erogazione di acqua potabile naturale e frizzante. Presenti al taglio del nastro il…

Scopri di più
14/04/25

Fidenza, via Don Sturzo: guasto all’acquedotto dovuto a intervento sui sottoservizi

EmiliAmbiente informa che nel primo pomeriggio di oggi, 14 aprile, i lavori condotti da un’azienda addetta alla posa di impianti di…

Scopri di più