Pubblicato il 06/04/21

Lavorare in EA#3: smart working 2021

Il regime di smart working inaugurato da EA a primavera 2020 durante la prima fase dell’emergenza Covid-19 – a cui ha aderito complessivamente oltre il 90% dei dipendenti – viene prorogato fino al 31 dicembre 2021.

Previo accordo tra le parti questo termine potrà essere ulteriormente protratto o revocato, in funzione dell’andamento dell’epidemia.

Guarda le slide di Lavorare in EA#3 su Slideshare

Vogliamo che i lavoratori e le lavoratrici di EmiliAmbiente siano felici di farvi parte e si sentano partecipi dei risultati raggiunti grazie alla loro competenza e la loro passione. Con la rubrica “Lavorare in EA” raccontiamo come proviamo a raggiungere questo obiettivo. 

Vedi anche: Lavorare in EA#1

Vedi anche: Lavorare in EA#2

Leggi anche

02/05/25

Fidenza: lunedì 5 maggio interruzione del Servizio in via Oberdan/Via Malpeli

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione alla rete di acquedotto del Comune di Fidenza, nella giornata di…

Scopri di più
28/04/25

Salsomaggiore Terme: martedì 29 aprile interruzione del Servizio Idrico

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione alla rete di acquedotto del Comune di Salsomaggiore Terme, nella giornata…

Scopri di più
23/04/25

Sabato 26/4 chiuso lo sportello di Fidenza

EmiliAmbiente informa che sabato 26 aprile lo sportello del Servizio Idrico nel Comune di Fidenza (piazza Ponzi 4) sarà chiuso. Restano attivi…

Scopri di più
18/04/25

Salsomaggiore Terme, taglio del nastro per la Casa dell'Acqua

Inaugurata a Salsomaggiore Terme la prima "Casa dell'Acqua" per l'erogazione di acqua potabile naturale e frizzante. Presenti al taglio del nastro il…

Scopri di più
14/04/25

Fidenza, via Don Sturzo: guasto all’acquedotto dovuto a intervento sui sottoservizi

EmiliAmbiente informa che nel primo pomeriggio di oggi, 14 aprile, i lavori condotti da un’azienda addetta alla posa di impianti di…

Scopri di più