Pubblicato il 26/07/21

Fidenza: manutenzione acquedotto nelle notti del 28 e 29 luglio

EmiliAmbiente informa che nelle notti di mercoledì 28 e giovedì 29 luglio, nella fascia oraria compresa tra le ore 23.30 alle ore 5 della mattina seguente, verranno eseguite attività manutentive dell’acquedotto nel capoluogo di Fidenza (frazioni escluse).

Le operazioni potrebbero determinare una momentanea riduzione della pressione di esercizio, della durata di alcuni minuti; al momento del ripristino del servizio, inoltre, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità, eliminabile facendola scorrere per qualche minuto.
L’azienda invita gli utenti a segnalare eventuali problematiche – solo nel caso in cui dopo le ore 5:00 l’erogazione non fosse tornata nella norma, e dopo aver eventualmente eliminato eventuali sedimenti presenti nei filtri – utilizzando il Numero Verde Servizio Pronto Intervento, 800 992739. Per informazioni: www.emiliambiente.it

Leggi anche

07/05/25

Agricoltura e risorsa-acqua tra formazione e sostenibilità: Scuola dell’Acqua al XV Congresso RENISA

EmiliAmbiente è ospite in questi giorni del XV Congresso RENISA, la Rete Nazionale degli Istituti Agrari, organizzato dall’Istituto Magnaghi Solari…

Scopri di più
02/05/25

Fidenza: lunedì 5 maggio interruzione del Servizio in via Oberdan/Via Malpeli

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione alla rete di acquedotto del Comune di Fidenza, nella giornata di…

Scopri di più
28/04/25

Salsomaggiore Terme: martedì 29 aprile interruzione del Servizio Idrico

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione alla rete di acquedotto del Comune di Salsomaggiore Terme, nella giornata…

Scopri di più
23/04/25

Sabato 26/4 chiuso lo sportello di Fidenza

EmiliAmbiente informa che sabato 26 aprile lo sportello del Servizio Idrico nel Comune di Fidenza (piazza Ponzi 4) sarà chiuso. Restano attivi…

Scopri di più
18/04/25

Salsomaggiore Terme, taglio del nastro per la Casa dell'Acqua

Inaugurata a Salsomaggiore Terme la prima "Casa dell'Acqua" per l'erogazione di acqua potabile naturale e frizzante. Presenti al taglio del nastro il…

Scopri di più