Pubblicato il 07/07/25

Vicomero (Torrile): nuovo guasto all'acquedotto dovuto a cantiere

Ore 18.30 – Aggiornamento sul guasto a Vicomero, frazione di Torrile: l’intervento di riparazione si è concluso poco fa, con il ripristino del servizio per tutte le utenze coinvolte. Potrebbero verificarsi piccoli fenomeni di torbidità, eliminabili facendo scorrere l’acqua dai rubinetti per qualche minuto.
Numero Verde Servizio Pronto Intervento, 800 992739.

Ore 14 – Nuovo guasto dell’acquedotto a Vicomero, frazione di Torrile: come già accaduto venerdì scorso, il danno alla rete è stato causato da un’impresa impegnata nella costruzione di una lottizzazione privata.

L’intervento dei tecnici di EmiliAmbiente ha consentito di ripristinare il servizio idrico in parte dell’abitato: restano tuttavia ancora senz’acqua le abitazioni di strada Provinciale per Golese, indicativamente nel tratto compreso tra il civico 10 il civico 40.

Le operazioni di riparazione, tutt’ora in corso, si concluderanno attorno alle ore 18.30. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche

11/07/25

Qualità del Servizio: EmiliAmbiente premiata da ARERA con 905.603 euro

Oltre 900mila euro di premialità per le performance ottenute in termini di Qualità Tecnica e Contrattuale nel 2023: così l’Autorità…

Scopri di più
04/07/25

Vicomero di Torrile: guasto all’acquedotto dovuto a cantiere

Ore 17 - Aggiornamento sul guasto a Vicomero, frazione di Torrile: l’intervento di riparazione si è concluso poco fa, con…

Scopri di più
24/06/25

Aumento di capitale e dividendi ai soci: EmiliAmbiente si prepara allo “Scenario 27”

L’approvazione del bilancio 2024 con il miglior risultato di sempre in termini di utile e investimenti realizzati, il via libera…

Scopri di più
20/06/25

Fontanellato, lunedì 23 giugno chiuso lo sportello del Servizio Idrico

EmiliAmbiente informa che nella giornata del 23 giugno lo sportello del Servizio idrico nel Comune di Fontanellato, normalmente aperto in…

Scopri di più
17/06/25

Busseto: sopralluoghi dei tecnici per il test dei nuovi contatori

Prosegue il  progetto di EmiliAmbiente per l’innovazione del servizio di misurazione dei consumi idrici e l’ammodernamento del parco contatori. A…

Scopri di più