Pubblicato il 01/03/21

Le dimissioni del Direttore Generale Andrea Peschiuta

Andrea Peschiuta ha rassegnato le dimissioni dall’incarico di Direttore Generale di EmiliAmbiente SpA, che ricopriva dal 2018.

“Ringrazio il Consiglio di Amministrazione, i soci, tutti i colleghi e il personale di EmiliAmbiente – ha dichiarato Peschiuta – per la fiducia che mi hanno accordato in questi anni di collaborazione. Per me è stata un’esperienza davvero proficua, e così spero per loro”.

“Augurando all’Ingegner Peschiuta un futuro professionale ricco di soddisfazioni afferma invece Adriano Fava, Presidente della SpA – gli esprimo il ringraziamento del Consiglio di Amministrazione che presiedo, e dei soci che questo rappresenta, per il lavoro compiuto in questi anni e per la dedizione dimostrata”.

Le dimissioni del dirigente, rassegnate a fine 2020, sono diventate effettive lunedì 1° marzo 2021. L’iter di selezione per l’assunzione a tempo determinato del futuro Direttore, – affidato a una società esterna specializzata nella ricerca del personale – è stato avviato a dicembre 2020 ed è attualmente in corso; il bando e l’intera documentazione si trovano su www.emiliambiente.it > Lavora con noi.

Leggi anche

02/05/25

Fidenza: lunedì 5 maggio interruzione del Servizio in via Oberdan/Via Malpeli

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione alla rete di acquedotto del Comune di Fidenza, nella giornata di…

Scopri di più
28/04/25

Salsomaggiore Terme: martedì 29 aprile interruzione del Servizio Idrico

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione alla rete di acquedotto del Comune di Salsomaggiore Terme, nella giornata…

Scopri di più
23/04/25

Sabato 26/4 chiuso lo sportello di Fidenza

EmiliAmbiente informa che sabato 26 aprile lo sportello del Servizio Idrico nel Comune di Fidenza (piazza Ponzi 4) sarà chiuso. Restano attivi…

Scopri di più
18/04/25

Salsomaggiore Terme, taglio del nastro per la Casa dell'Acqua

Inaugurata a Salsomaggiore Terme la prima "Casa dell'Acqua" per l'erogazione di acqua potabile naturale e frizzante. Presenti al taglio del nastro il…

Scopri di più
14/04/25

Fidenza, via Don Sturzo: guasto all’acquedotto dovuto a intervento sui sottoservizi

EmiliAmbiente informa che nel primo pomeriggio di oggi, 14 aprile, i lavori condotti da un’azienda addetta alla posa di impianti di…

Scopri di più