Pubblicato il 03/08/23

EA cerca Assistente di Cantiere e Addetto/a Informatico/a

Due posizioni aperte in EmiliAmbiente: l’azienda, gestore del Servizio Idrico Integrato di 11 Comuni del parmense, con sede a Fidenza, cerca un ASSISTENTE DI CANTIERE e un/una ADDETTO/A INFORMATICO/A, in entrambi casi da assumere tramite selezione pubblica, a tempo pieno ed indeterminato, con inquadramento al 4° livello del CCNL gas- acqua.

Nel dettaglio

  • ASSISTENTE DI CANTIERE – La figura sarà inserita nel settore acquedotto e si occuperà del monitoraggio tecnico, contabile e amministrativo dei cantieri, del coordinamento delle imprese appaltatrici, della predisposizione di pratiche e rendicontazioni. Collaborerà inoltre alle attività di ricerca delle perdite idriche e di aggiornamento dei dati cartografici.
    Il candidato ideale ha una formazione tecnica, preferibilmente come geometra o perito elettronico/elettrotecnico, ed ha già maturato un’esperienza analoga presso aziende del settore acqua o gas o elettrico o telefonico.
  • ADDETTO/A INFORMATICO/A: – La risorsa dovrà occuparsi del corretto funzionamento dei software di gestione dei processi aziendali e del loro adeguamento in particolare per il rispetto degli standard di qualità contrattuale definiti dalle autorità di settore. Dovrà inoltre gestire le infrastrutture informatiche aziendali (server, networking, client). Il candidato ideale ha buone conoscenze informatiche ed ha già maturato una pregressa esperienza come sistemista.

Venerdì 8 settembre alle ore 12 scade il termine di presentazione delle domande di ammissione alla selezione: nella sezione “Lavora con noi” di questo sito il bando e la modulistica da compilare per partecipare.

Leggi anche

13/08/25

Fidenza, dal 18/8 lavori all’acquedotto: modifiche alla viabilità

Chiusa al traffico in direzione Fidenza la rotatoria tra via Tasso, via Trieste e via Alfieri Lavori in corso sull’acquedotto…

Scopri di più
05/08/25

Scuola dell’Acqua, obiettivo eccellenza:via all’accordo tra EmiliAmbiente e il CIREA dell’Università di Parma

Università di Parma ed EmiliAmbiente SpA – gestore del Servizio Idrico per il subambito Bassa Ovest della Provincia di Parma…

Scopri di più
31/07/25

Ferragosto 2025: le chiusure agli sportelli e i canali per parlare con noi

EmiliAmbiente informa che da lunedì 11 a sabato 16 agosto gli sportelli del Servizio Idrico nei Comuni serviti resteranno chiusi,…

Scopri di più
30/07/25

Busseto: giovedì 31 luglio interruzione del servizio idrico

EmiliAmbiente informa che, a causa di un intervento di manutenzione  alla rete di acquedotto del Comune di Busseto, nella giornata…

Scopri di più
28/07/25

Qualità del Servizio: EmiliAmbiente premiata da ARERA con 905.603 euro

Oltre 900mila euro di premialità per le performance ottenute in termini di Qualità Tecnica e Contrattuale nel 2023: così l’Autorità…

Scopri di più