Gestione acqua Fidenza e Comuni della Bassa Parmense

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all’art.14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013 se non attribuiti a titolo gratuito

Contenuto dell’obbligo

Organi di indirizzo amministrativo, di direzione o di governo, con indicazione delle rispettive competenze.

Atto di nomina con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo.

Curriculum vitae.

Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica.

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.

Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti.

Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti.

Dichiarazione reddituale e situazione patrimoniale.

 

Riferimenti normativi

Ai sensi dell’art. 14, c. 1, lettere a), b), c), d), e), f) d.lgs. n. 33/2013; art. 2, c.1, art. 3 della l. n. 441/1982 e ss.mm..

Applicabilità

Conformemente a quanto previsto dall’art. 19 dello Statuto la Società è attualmente amministrata da un consiglio di amministrazione composto da 3 (tre) membri  nominati dall’assemblea dei soci. Ai sensi dell’art. 22 dello Statuto sociale l’organo amministrativo compie tutte le operazioni necessarie per il raggiungimento dell’oggetto sociale, essendo dotato di ogni potere per l’amministrazione della società e della facoltà di compiere tutti gli atti ritenuti necessari od opportuni per il raggiungimento degli scopi sociali e gestisce l’impresa sociale con la diligenza richiesta dalla natura dell’incarico.