Gestione acqua Fidenza e Comuni della Bassa Parmense

Organizzazione

Pubblicazione ai sensi degli art. 14 c.1 del d.lgs 33/2013 e s.m.i. “Decreto Trasparenza”.

 

Con decisione assunta il 12 aprile il Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione ha deliberato di sospendere l’efficacia della delibera n. 241/2017 “Linee guida recanti indicazioni sull’attuazione dell’art. 14 del d. lgs. 33/2013 «Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali» come modificato dall’art. 13 del d.lgs. 97/2016”, limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. c) ed f) del d. lgs. n. 33/2013 per tutti i dirigenti pubblici, compresi quelli del SSN, in attesa della definizione nel merito del giudizio o in attesa di un intervento legislativo chiarificatore

Per ulteriori informazioni si rinvia alla Delibera e al relativo Comunicato del Presidente di cui si riporta link.

Comunicato del Presidente del 12 aprile 2017

Delibera n. 382 del 12 aprile 2017

Organi di indirizzo politico-amministrativo
– Atto di nomina
– Curricula
– Compensi

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
(Non pertinenete alla Società)

Articolazione degli uffici
Viene riportato nel download sotto indicato l’organigramma della Società

Telefono e posta elettronica
EmiliAmbiente S.p.A. – Via Gramsci 1/B – 43036 FIDENZA (Parma) Italy
Tel. 0524.688.400 – fax 0524.528.129

PEC protocollo@pec.emiliambiente.it


 

Download