Gestione acqua Fidenza e Comuni della Bassa Parmense

Procedura aperta per la fornitura di energia elettrica e servizi associati ad Emiliambiente S.p.A. per l’anno 2019” – CIG 761092914D

Bando di gara – CIG 761092914D

EMILIAMBIENTE S.P.A.

SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Emiliambiente S.p.a., Via Gramsci

1/b Fidenza (Pr) – 43036 Italia; Tel: +39 0524688400 Fax: +39 0524528129 –

www.emiliambiente.it. – protocollo@pec.emiliambiente.it;

SEZIONE II. OGGETTO: “Fornitura di energia elettrica e servizi associati ad

EmiliAmbiente S.p.a. per l’anno 2019”. Quantità presunta di energia elettrica

per il periodo contrattuale di fornitura MWH 15.340,724. Valore stimato, IVA

esclusa: € 825.626,98. Durata: inizio: ore 00:00 del 01.01.2019 conclusione:

ore 24:00 del 31.12.2019.

SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E

TECNICO: Finanziamento con mezzi propri mediante proventi da tariffa del SII

gestito. Situazione personale degli operatori economici; capacità economica e

finanziaria; capacità tecnica: si vedano i documenti integrali di gara.

SEZIONE IV. PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione:

Prezzo più basso.

Termine ricezione offerte: 22.10.2018 ore 13:00;

Apertura offerte: 22.10.2018 ore 14:30

SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione integrale di gara su:

www.emiliambiente.it. Invio alla GUUE: 07.09.2018.

Il responsabile del procedimento

Monica Caffarra

 

Cliccando sulle icone corrispondenti è possibile visionare e scaricare la seguente documentazione di gara:

  • Bando di gara inviato alla GUUE in data 07.09.2018 e pubblicato in data 10.09.2018
  • Disciplinare di gara
  • Totale consumi annuo (Allegato 1A al Disciplinare di gara)
  • Anagrafica consumi (Allegato 1B al Disciplinare di gara)
  • Prezzi a base di gara e specifiche per la formulazione dell’offerta economica in f.to pdf e in f.to word (Allegato 2 al Disciplinare di gara)
  • Modelli A – B – C- D – E  di Dichiarazione in f.to pdf e in f.to word (Allegato 3 al Disciplinare di gara)
  • Fac. simile formato standard invio dati fatturazione (Allegato 4 al Disciplinare di gara)
  • Schema di contratto
  • Anagrafica consumi (Allegato 1 allo schema di contratto)
  • Servizi al contratto di fornitura energia elettrica (Allegato 2 allo Schema di contratto)
  • Dichiarazione di conoscenza e di impegno di conformità al D.lgs 231/2001 (Allegato 3 allo Schema di contratto)
  • Linee guida compilazione_DGUE
  • Modello formulario_DGUE

Si dà atto che tutta la documentazione sopra elencata viene pubblicata in questa sezione in data 10.09.2018

Quesiti e chiarimenti tecnico amministrativi relativi alla documentazione di gara

Sarà  cura di questa stazione appaltante, conformemente a quanto previsto nel Disciplinare di gara , pubblicare in questa sezione le risposte ad eventuali quesiti scritti pervenuti nei termini e secondo le modalità  specificate nel disciplinare di gara medesimo.

A tal fine:

  • Cliccando sull’icona denominata “Risposte a quesiti e chiarimenti tecnico amministrativi” sarà  possibile visionare i quesiti e le relative risposte concernenti la presente gara.